Migliori Tosaerba a Scoppio 2022 : Prezzi, Recensioni, Opinioni

I tosaerba a benzina sono più rumorosi di quelli elettronici. E sono alimentati da combustibili fossili in modo che possano infastidire la tua sensibilità ambientale. Ma i loro motori sono più potenti in modo che possano combattere i ceppi d’erba più difficili. E possono tagliare tratti più ampi con un solo taglio.

I tosaerba elettrici sono limitati dal raggio del loro cavo di alimentazione. E i tosaerba digitali ricaricabili possono durare a malapena trenta minuti per carica. Quindi se sei convinto dei vantaggi dei tosaerba a scoppio, facciamo insieme una lista e troviamo il miglior tosaerba a scoppio.

Migliori Tosaerba a Scoppio professionali (Benzina) 2022

1. AL-KO – Tosaerba a scoppio semovente

AL-KO - Tosaerba a scoppio semovente - 160cc OHV, taglio 51cm.Taglio,Raccolta,Mulching,Scarico Laterale. Alzo Centralizzato. Cesto 60l tela. Ideale 1.800mq.

409.00
357.44
as of May 20, 2022 1:20 pm

Einhell Tosaerba a Scoppio (Benzina) GC-PM 40/1 S (1,2 kW, Motore OHV a 4 Tempi, Regolazione Centrale dell'Altezza di Taglio a 7 Livelli da 25 fino a 60 mm, Trazione Posteriore Disinseribile)

294.60
as of May 20, 2022 1:20 pm

Tagliaerba Tosaerba a scoppio FUXTEC FX-RM4646ECO larghezza di taglio di 46 cm - potente motore a benzina 146cc Easy Clean 3in1 2,6KW mulching sacco raccoglierba 50L

234.90
as of May 20, 2022 1:20 pm

AL-KO Easy 4.6 SP-S - Tosaerba a a benzina, Scoppio semovente, 140cc OHV, Alzo Centralizzat, Cesto 60l tela, Ideale 1.400mq

329.00
306.66
as of May 20, 2022 1:20 pm

Tagliaerba Tosaerba a scoppio semovente a trazione 4in1 avvio elettrico FUXTEC FX-RM5196eS con ZipGO batteria larghezza di taglio 51 cm, a benzina 196cc Easy Clean 6CV mulching/raccoglierba 60L

429.90
as of May 20, 2022 1:20 pm

RASAERBA SEMOVENTE TAGLIAERBA A SCOPPIO TOSAERBA PER ERBA GIARDINO LT 521H AMA

315.00
as of May 20, 2022 1:20 pm

AL-KO - Tosaerba a scoppio spinta - 140cc OHV, taglio 42cm.Taglio,Raccolta.Alzo Centralizzato. Cesto 50l tela. Ideale 900mq.

249.00
229.49
as of May 20, 2022 1:20 pm

I motori Honda sono affidabili in tutto il mondo. E questo tosaerba Mountfield è dotato di uno grande e potente. È solo un motore a una velocità, ma il suo serbatoio è ben oltre i 150 cc. Questo è un tosaerba semovente. Ciò significa che se ti distrai e rilasci la maniglia, rotolerà a pochi passi di distanza. Non andrà lontano però, perché la tua mano perderà il contatto con l’acceleratore.

Questo è un dispositivo in cui non puoi cambiare marcia. Quindi si “spinge” solo mentre il carburante raggiunge il motore. Lasciare andare la maniglia interrompe la catena di approvvigionamento e il tuo tosaerba sbatterà un po’ e poi si fermerà. Ma a quel punto potrebbe aver virato in aiuole, quindi mantieni il controllo sul tosaerba. La macchina ha un pull-start ma non ci vogliono troppi tentativi, quindi va bene.

Sebbene si tratti di un tosaerba semovente, è solidamente costruito con cuscinetti a sfera nelle ruote. Quindi, anche se i rotori sono spenti, puoi usare la forza muscolare per spingerlo in avanti. Non ha un freno però: lasciare andare il manubrio è una scorciatoia ma non l’opzione più sicura. Le ruote posteriori sono da 28 cm mentre le ruote anteriori sono da 20 cm, quindi va bene per pendii e dossi.

Per accendere il tosaerba, tirare il motorino di avviamento e innestare la leva di “trasmissione”. Quando si disinnesta la leva, il tosaerba si ferma. Puoi ancora spingerlo con il “driver” spento, ma ciò richiede molta energia. È possibile scegliere tra cinque altezze di taglio comprese tra 26 mm e 87 mm. La larghezza di taglio è di oltre mezzo metro. Il tosaerba stesso pesa circa 30 kg e dispone di un raccoglierba da 70 litri.

Questo tosaerba raggiunge una velocità massima di 3,8 km/h. Il suo arresto automatico funziona bene con il suo motore a velocità singola. È facile pulire il tosaerba perché ha un collegamento di lavaggio sulla lama in acciaio. Ha anche caratteristiche anti-scalping così non calverai accidentalmente il tuo prato. Il tosaerba ha una funzione mulching opzionale. Funziona attraverso un tappo mulching per ‘rifilatura a deposito diretto’.

Questo tosaerba a una velocità ha un’enorme larghezza di taglio di 53 cm e un motore Honda da 167 cc. Le sue ruote posteriori più grandi offrono una maggiore manovrabilità e la sua maniglia imbottita è abbastanza comoda.

Professionisti:

  • Il motore gira a 2900 giri/min.
  • Può tagliare da 26 mm a 87 mm.
  • Il telaio in acciaio ha una durata prolungata.

Contro:

  • È semovente ma bisogna tenere la mano sull’acceleratore.

2. Einhell Tosaerba a Scoppio (Benzina)

Einhell Tosaerba a Scoppio (Benzina) GC-PM 40/1 S (1,2 kW, Motore OHV a 4 Tempi, Regolazione Centrale dell'Altezza di Taglio a 7 Livelli da 25 fino a 60 mm, Trazione Posteriore Disinseribile)

294.60
as of May 20, 2022 1:20 pm

Hyundai è nota per le sue auto e moto, quindi sai che il motore del tuo tosaerba è solido. Questo ha una capacità di 139 cc, quindi è un tosaerba di fascia media. Hai due opzioni di accensione: puoi tirare la fune di avviamento o utilizzare il pulsante di avviamento elettronico. Ha anche due modalità utente. Puoi premere la barra dell’autopropulsione e si avvierà da sola… oppure puoi spingerla in modalità manuale.

Questo tosaerba da 39 kg ha una larghezza di taglio di 46 cm. Le sue ruote posteriori sono più grandi in modo da poter lavorare su terreni difficili. La funzione semovente attiva queste ruote posteriori, ma in modalità manuale, puoi ancora inclinare le ruote anteriori più piccole per tagliare rocce e angoli scomodi. Il tosaerba viene fornito con una bottiglia da 600 ml di olio motore per mantenerlo in funzione senza intoppi.

Il motore da 3,5 CV emette 2,6 kW e una meccanica a basso consumo di carburante. Puoi tagliare l’erba a sei altezze comprese tra 25 mm e 75 mm. Altre caratteristiche includono la trinciatrice. Depone l’erba tagliata direttamente sul prato ed è possibile scaricare l’erba tagliata dalla parte posteriore o laterale del tosaerba. Puoi anche scegliere la modalità ‘normale’, raccogliendo l’erba in un sacco da 70l. L’indicatore mostra quando è pieno.

Se hai lavorato con erba bagnata, sai quanto velocemente si gonfia. E una volta impostato, può essere duro come il cemento. Il sacco per i rifiuti permette un’efficace circolazione dell’aria, mantenendo l’erba ben ventilata ed evitando gli inceppamenti della macchina. Questo è un tosaerba ingombrante con tonnellate di funzioni. Ma se il tuo garage o capannone è troppo pieno, il tosaerba si ripiegherà in una frazione di se stesso per adattarsi.

Per regolare l’altezza di taglio, utilizzare la grande leva ergonomica posizionata vicino alla ruota posteriore. Si adatta all’intera nocca in modo da poter far scorrere facilmente la leva in avanti o indietro in 6 posizioni. E poiché la leva sposta l’intera ruota e il carrello, puoi misurare visivamente l’altezza migliore. L’OPC (Operator Presence Control) assicura che il tosaerba non parta accidentalmente.

Questo tosaerba Hyundai ha molti pulsanti, leve e funzioni. Guarda un video (o leggi il manuale) per familiarizzare. Viene fornito con una batteria sigillata per il pulsante di avviamento principale.

Professionisti:

  • Ha un dispositivo di avviamento elettronico opzionale.
  • Le maniglie si piegano per piccoli spazi di archiviazione.
  • Il tosaerba ha sei altezze di taglio.

Contro:

  • Questa Hyundai ha molte caratteristiche interessanti ma non può fare le strisce.

3. Tagliaerba Tosaerba a scoppio FUXTEC FX-RM4646ECO

Tagliaerba Tosaerba a scoppio FUXTEC FX-RM4646ECO larghezza di taglio di 46 cm - potente motore a benzina 146cc Easy Clean 3in1 2,6KW mulching sacco raccoglierba 50L

234.90
as of May 20, 2022 1:20 pm

Cosa ne pensi degli avviatori autoavvolgenti? Molti di noi li odiano. Alcuni di noi non sapevano che esistesse un’alternativa! Ma molti tosaerba moderni sono dotati sia di un avviamento a strappo che di un avviamento a spinta. Il pulsante di accensione è l’unità di accensione principale e il rinculo funge da backup. Questa Frisky Fox ha solo il rinculo standard. Ma potrebbe confonderti poiché il rinculo è in posizione.

Si scopre che è solo un “mnemonico”. Quando apri per la prima volta la macchina, il cavo di avviamento è trattenuto da una clip. Ma dopo aver avviato la macchina, il cavo tornerà in posizione. Puoi scegliere di avvolgerlo quando riponi la macchina: questo rende più facile l’avvio la prossima volta perché inizierai da una posizione allungata. Ma guardati le nocche mentre inizi.

Come mai? La maniglia è fissata con dadi a brugola e questi possono causare brutti tagli se abbinati a un forte rimorchiatore di avviamento. Questo tosaerba è comunque versatile. Ha quattro impostazioni: solo taglio, taglio + raccolta, taglio + caduta laterale (per pacciamare) o taglio + caduta posteriore (per pacciamare). Il tosaerba ha anche un rullo in modo da poter formare strisce e motivi del prato, se lo desideri. Il bidone è da 50 litri.

Il motore di questo tosaerba è un dinamico modello Wolf a 4 tempi. La sua capacità è di 173 cm e puoi tagliare a 7 altezze che vanno da 25 mm a 75 mm. Il tosaerba pesa 35 g, quindi aiuta a essere semovente. Ha un acceleratore in modo da poter controllare la velocità e la potenza del taglio senza spendere troppo. Questo ingombrante tosaerba potrebbe non infilarsi in piccoli cortili.

La tonalità rossa brillante e le leve apparentemente infinite delizieranno gli amanti dei gadget. Ma mentre questo tosaerba vanta la funzionalità 4 in 1, il suo più grande vantaggio è il suo ritmo di taglio regolabile.

Professionisti:

  • Il rasaerba ha una garanzia di 2 anni.
  • Ha funzionalità 4 in 1.
  • Il suo motore a 4 tempi ha 5,5 CV.

Contro:

  • Le viti esagonali possono ferirti le mani mentre usi il tosaerba: indossa guanti imbottiti.

4. AL-KO Easy 4.6 SP-S – Tosaerba a a benzina

AL-KO Easy 4.6 SP-S - Tosaerba a a benzina, Scoppio semovente, 140cc OHV, Alzo Centralizzat, Cesto 60l tela, Ideale 1.400mq

329.00
306.66
as of May 20, 2022 1:20 pm

Fare shopping per i meccanici è diverso quando sei un ragazzo. O quando guardi le macchine da una prospettiva maschile. E questo vale anche se ti manca l’anatomia necessaria per definire il tuo genere. Ecco cosa intendo. Siamo tutti attratti da oggetti rosso vivo come questo Einhell (anche se forse non li compriamo). Ma ci vuole il testosterone per affinare in potenza.

Per la cronaca, anche le donne hanno il testosterone, quindi sì signora, può controllare i cc. E se questa è una priorità per te, adorerai il motore Briggs & Stratton su questo tosaerba. È adatto per prati fino a 1.400 m 2  e ha una capacità di 125 cc. La larghezza di taglio è di 46 cm ed è possibile regolare la lunghezza dell’erba tra 30 mm e 80 mm, una gamma di altezza insolita ma utile.

Il sacco per l’erba è sul lato più piccolo a 50 litri. Ma il motore 450E offre una potenza di taglio superiore (e di lunga durata). E ottieni nove passaggi tra quel segno 30 e 80. Il tosaerba ha 4 ruote motrici opzionali con ruote posteriori più grandi. L’autopropulsione innesta le suddette ruote posteriori, ma se si preferisce la modalità manuale, è possibile spingere il tosaerba con la propria forza muscolare.

Le ruote sono ben scanalate e carreggiate in modo da ottenere una buona trazione, anche su erba bagnata, scivolosa o terreno accidentato. Questo tosaerba funziona bene per giardini di grandi dimensioni grazie alla sua posizione semovente e al suo manico regolabile. Puoi modificare l’altezza e l’angolo dell’angolo per massimizzare il comfort e ridurre al minimo l’affaticamento, permettendoti di lavorare più ore in cantieri più grandi.

Mentre fai acquisti, presta attenzione alle specifiche piuttosto che al numero del modello. La modifica di un singolo numero o lettera nel tuo ordine può farti ottenere una macchina completamente diversa. Ad esempio, c’è un modello da 65l e un modello da 50l. Oppure una leva di taglio a 6 fasi e una leva di taglio a 9 fasi. O un motore 450E (1,65kW) contro un motore 500E (1,95kW). Quindi ricontrolla per essere sicuro di aver fatto la chiamata giusta.

I tosaerba Einhell sono impressionanti per potenza, autonomia e caratteristiche. Ma i modelli di questa serie hanno solo i minimi cambiamenti nelle specifiche, quindi guarda attentamente prima di acquistare.

Professionisti:

  • Ha nove livelli per l’altezza di taglio.
  • Puoi cambiare la maniglia per adattarla alla tua altezza (e peso).
  • L’indicatore del cestino ti dice quando svuotarlo.

Contro:

  • È necessaria la verifica dell’età, quindi non puoi inviare il tuo apprendista a fare l’ordine.

5. Tagliaerba Tosaerba a scoppio semovente a trazione 4in1 avvio elettrico

Tagliaerba Tosaerba a scoppio semovente a trazione 4in1 avvio elettrico FUXTEC FX-RM5196eS con ZipGO batteria larghezza di taglio 51 cm, a benzina 196cc Easy Clean 6CV mulching/raccoglierba 60L

429.90
as of May 20, 2022 1:20 pm

Visivamente, questo tosaerba è uno storditore. Quegli accenti rossi e neri ti faranno eccitare per mostrarlo. Quindi il cortile riceverà  molta  attenzione! Ma cos’altro ci piace? Se il tuo giardino è notoriamente pietroso (o hai un problema con la talpa), le ruote posteriori più grandi renderanno più facile il taglio. Sono la forza dietro l’autopropulsione 4WD del tuo tosaerba.

E l’ampia larghezza di taglio di 53 cm significa che finirai più velocemente i grandi cantieri. Anche se con questa bellezza, probabilmente lavorerai deliberatamente lentamente. Attira i fischietti più vicini per il tuo adorabile giocattolo rosso. Questo bambino non gioca però. Con un peso di 42,7 kg, devi mantenere la concentrazione: può fare molti danni se rotola via da te (o si impenna sui tuoi piedi, ahi!).

Tuttavia, puoi tagliare per tratti più lunghi, grazie al serbatoio del carburante da 173 cc e al cestino dell’erba da 70 l. È un cestino rigido con un manico rosso brillante per un facile accesso. E l’accento codificato a colori aiuta anche con la funzionalità. L’impugnatura del tosaerba ha due fili pieghevoli che controllano il freno e l’acceleratore. Per attivarli, tirare il freno rosso (o acceleratore nero) verso il manubrio.

Il tosaerba ha anche una leva dell’acceleratore anziché un rinculo. Tiralo indietro come un ingranaggio per avviare la macchina. E ha alcuni bit e bob per addolcire l’affare. Come un portabevande a bordo per il tuo ristoro preferito durante la falciatura del prato. Il suo motore gira a 2800 giri/min e ha una trincia incorporata che elimina gli sfalci laterali per una distribuzione uniforme e una copertura completa.

Questo tosaerba ParkerBrand ha molto da offrire. È una rifilatrice densa, semovente e ha anche un bell’aspetto. Ma ordina l’olio separatamente: non viene fornito con un pacchetto di primer.

Professionisti:

  • Ha un potente motore da 173 cc da abbinare alla sua lama da 53 cm.
  • Il cesto per l’erba da 70 l è di dimensioni generose.
  • Il suo ponte in acciaio è resistente e durevole.

Contro:

  • Con oltre 40 kg, è un po’ più pesante, quindi fai uno spuntino prima del tuo hack (l’erba).

6. RASAERBA SEMOVENTE TAGLIAERBA A SCOPPIO TOSAERBA

RASAERBA SEMOVENTE TAGLIAERBA A SCOPPIO TOSAERBA PER ERBA GIARDINO LT 521H AMA

315.00
as of May 20, 2022 1:20 pm

Sei il tipo che legge istruzioni e garanzie? Se lo sei, saprai che le apparecchiature commerciali non sono sempre destinate all’uso commerciale. Pensalo più come un baby grand, una chitarra Squier/Epiphone o un quad per bambini: sono giocattoli per ragazzi grandi in confezioni di dimensioni kiddie e prezzi adatti ai consumatori. Questa nicchia di prodotto racchiude la potenza che si adatta alle tue tasche.

Quindi stai essenzialmente ottenendo (alcune delle) specifiche di fascia alta da attrezzature per l’abbellimento commerciale. Ma è smorzato per uso domestico, quindi alcuni dei suoi componenti sono meno… industriali. Usa questo tosaerba in un ambiente aziendale e annullerai la garanzia. Inoltre, non funzionerà altrettanto bene perché potrebbe avere un motore in stile piantagione ma è costruito per uso domestico.

Entriamo nello specifico. Questo Cobra può regolare la sua velocità da 2,5 km/h a 3,9 km/h. Puoi tagliare l’erba a 6 altezze e l’avviamento elettronico significa che non devi combattere con i cavi di rinculo. Viene fornito con una lama in acciaio standard da 19 pollici, ma è possibile ordinare separatamente una lama oscillante opzionale. E fintanto che lo usi in casa, la garanzia coprirà 2 anni.

Il sacco per l’erba è un insolito 65 litri (i più comuni sono gli anni ’50 e ’70 e anche i 30). Il cestino dell’erba ha un hard-top con una comoda maniglia. La perforazione vicino alla parte superiore mantiene la circolazione dell’aria e i lati della borsa sono in tessuto. Se si preferisce proteggere il cortile, è possibile utilizzare la funzione di pacciamatura con scarico laterale per depositare l’erba tagliata direttamente sul prato.

Questo grazioso cobra è sul lato più pesante – oltre 40 kg. Ma è semovente con un motore a 4 tempi e arriva con la sua prima bottiglia di olio. Ottieni la mancia per lo swing: vale la pena spendere di più.

Professionisti:

  • Ha un motore a 4 velocità.
  • La garanzia locale è di 2 anni.
  • Il suo sacco per l’erba è di 65 litri.

Contro:

  • La garanzia copre solo l’uso domestico – leggere la stampa fine…

7. AL-KO – Tosaerba a scoppio spinta

AL-KO - Tosaerba a scoppio spinta - 140cc OHV, taglio 42cm.Taglio,Raccolta.Alzo Centralizzato. Cesto 50l tela. Ideale 900mq.

249.00
229.49
as of May 20, 2022 1:20 pm

Molti dei tosaerba che abbiamo esaminato sono semoventi ma possono essere azionati manualmente. Tutto quello che devi fare è disinnestare il 4WD. Ma qual è il tuo preferito i tuoi strumenti di più … Spartan? Bene, se vuoi un tosaerba completamente manuale, questo è il miglior tosaerba a benzina per te. Non lasciare che la sua giocosa combinazione di colori a calabrone ti riempia. Questo tosaerba è costruito in solido acciaio verniciato a polvere.

È dotato di un motore Briggs & Stratton 450E che ha una cilindrata di 125 cc. E taglia utilizzando una lama da 40 cm e cinque altezze di taglio scanalate tra 20 mm e 75 mm. L’erba tagliata si raccoglie in un cestino di raccolta con coperchio rigido e lati solidi. I lati sono ventilati per consentire una circolazione sufficiente. Le prese d’aria ti mostrano anche quando è necessario svuotare il cestino.

Tuttavia, dovrai continuare a controllare perché una volta che il cestino è pieno per circa ¾, inizia a “perdere” l’erba sul prato. Questo tosaerba McCulloch ha 1,6 kW e pesa poco più di 20 kg. Il che è positivo perché è un tosaerba analogico che devi spingere attivamente. Non ha una funzione di pacciamatura o un rullo: questo è un tosaerba vecchio stile senza fronzoli. Taglia solo l’erba.

Essendo un tosaerba manuale, potresti non ottenere tutta la potenza che vorresti. Se provi a tagliare l’erba alta ronzante, il motore potrebbe scoppiettare (sebbene non si spenga mai completamente). E sebbene il suo motore sia il migliore della categoria, ha solo una velocità, quindi potrebbe lottare su terreni sassosi o giardini in pendenza. Le sue impostazioni più brevi non sono così efficaci, ma va bene nelle gamme medie (da 3 a 4 cm).

Questo è un buon tosaerba per le prime faccende in giardino. È manuale, quindi puoi svolgere solo compiti leggeri. Devi spingere di più per l’erba super corta o super alta. Ma funziona nei cortili delle piccole città.

Professionisti:

  • Il solare giallo e nero ti farà sorridere.
  • Il suo corpo è in acciaio verniciato a polvere.
  • La scatola della spazzatura con custodia rigida è di 50 litri.

Contro:

  • Stai solo imparando le basi qui. Niente strisce, rulli, trinciatrici, niente di tutto questo.

Guida all’acquisto

Ovviamente, penserai al tuo budget quando andrai a caccia del miglior tosaerba a benzina. Ma a parte i prezzi ridotti, quali altri fattori dovresti considerare mentre fai acquisti?

Manuale vs automatizzato

Questi non sono termini rigorosamente accurati. Quando diciamo manuale, intendiamo che devi spingere attivamente il tosaerba. Al contrario dei tosaerba semoventi “automatizzati”. Quest’ultimo ha motori collegati alle ruote del tosaerba. Significa che non stai usando molta energia per spingerlo. Se lasci andare la maniglia, il tosaerba continuerà a muoversi con il proprio slancio.

Quindi non stai facendo rotolare il tosaerba. Lo stai guidando delicatamente, il che richiede molta meno energia. Alcuni di questi tosaerba semoventi regoleranno automaticamente la velocità e la marcia quando raggiungono pendii più ripidi o erba più forte. Così puoi lavorare su giardini più grandi con molta meno fatica. Ma i tosaerba semoventi costano molto di più, quindi dovresti decidere se la facilità vale la spesa.

Struttura della ruota

Alcuni tosaerba hanno due ruote standard. Altri hanno quattro ruote identiche. Ma su alcuni modelli, le ruote posteriori sono più grandi, offrendo maggiore controllo e leva. Questo può essere utile per giardini collinari o rocciosi. Le ruote posteriori più grandi ti consentono di inclinare quelle anteriori per superare le barriere. Offrono anche una sorta di effetto “4WD” che semplifica la falciatura di prati accidentati.

In alternativa, puoi optare per un tosaerba con rullo. Questo sarà spesso un modello a due ruote. Il rullo consente di tagliare strisce e altri motivi decorativi nell’erba. Ma se scegli due o quattro ruote, considera il tuo spazio di archiviazione. Alcuni tosaerba hanno ruote pieghevoli, retrattili o rimovibili. Consentono al tosaerba di adattarsi a piccoli scaffali e punti compatti.

Capacità di taglio

La capacità dei tosaerba a benzina è determinata da due fattori principali: le dimensioni del serbatoio del carburante e le dimensioni del contenitore dell’erba. Più grande è il serbatoio del carburante, più a lungo puoi falciare senza fare rifornimento. I serbatoi più grandi hanno anche una maggiore potenza di taglio. I giardini più piccoli (sotto i 500 m 2 ) vanno bene per tosaerba elettrici o ricaricabili. Puoi anche optare per un decespugliatore, soprattutto per piccoli metri asimmetrici.

I giardini più grandi (oltre 1.500 m 2 ) funzionano al meglio con i tosaerba a benzina ad alta capacità. In entrambi i casi, un grande cestino dell’erba significa che puoi lavorare più a lungo senza fermarti a svuotare il cestino. Prendi un cestino dell’erba da 30 litri o più. I contenitori con custodia rigida sono i migliori, ma vuoi comunque prese d’aria, fessure o lati in tessuto per una circolazione sufficiente. Oppure procurati un tosaerba mulching che si scarica sul prato.

Falcia Falcia Falcia il tuo prato!

Dopo aver visto tutti questi tosaerba a benzina, ti consigliamo l’  Einhell . Ecco perché:

  • È dotato di un motore Briggs & Stratton.
  • Ha nove altezze di taglio da 30 mm a 80 mm.
  • Il sacco per l’erba da 50 l ha un indicatore di pienezza.
  • Le ruote posteriori più grandi offrono potenza e controllo extra.
  • La sua larghezza di taglio è di 46 cm.
  • Puoi falciare fino a 1.400 m 2 .
  • Questo motore 450E contiene 125 cc di carburante.
  • È possibile regolare l’altezza/l’angolo della maniglia.
  • Puoi tagliarlo in modalità manuale o semovente.

Leave a comment