Migliori Tagliaerba A Batteria del 2022 : Prezzi, Recensioni, Opinioni

Quando abbiamo effettuato la migrazione dai dispositivi alimentati a benzina a quelli elettrici, abbiamo guadagnato comodità ed ecocompatibilità, gioco di parole. Le apparecchiature elettriche lasciano un’impronta di carbonio inferiore rispetto al petrolio. Spesso è più veloce, più pulito e più conveniente.

E poiché non c’è il serbatoio del carburante, puoi sfruttare alcune funzionalità extra. Ma per le attività all’aperto, i cavi possono ancora essere uno svantaggio. Puoi lavorare solo entro il raggio del cavo, che limita il tuo raggio di lavoro. E anche se il cavo è abbastanza lungo, c’è un rischio di inciampare. Quindi diamo un’occhiata al miglior tagliaerba a batteria e individuiamo il modello ideale.

Migliori Tagliaerba A Batteria del 2022

1. LawnMaster Tagliaerba Tosaerba a Batteria con

LawnMaster Tagliaerba Tosaerba a Batteria con 24V 4,0Ah 2 Batterie e 1 Rapido Caricatore, Larghezza Taglio 34 cm, 5 Altezze Taglio (20-70mm), 2 in 1 Pacciamare Rasare, 32 L Sacco raccoglierba

229.99
as of April 21, 2022 6:21 am

Quando si dispone di un dispositivo con due batterie, si presume che una sia di riserva. Il che è carino da parte del produttore. Soprattutto quando il tuo dispositivo ha una durata della batteria di 32 minuti. Ma questa apparente comodità è un difetto di progettazione, almeno nel caso di questo Murray. Ogni batteria è agli ioni di litio da 18V. Significa che lavorano in coppia. Se uno muore o viene danneggiato, il tagliaerba non funzionerà.

Inoltre, le batterie devono rimanere al 10% o superiore se si desidera tagliare l’erba. Fortunatamente, il tagliaerba è dotato di una batteria a doppia carica in modo da poter collegare entrambe le celle contemporaneamente. Questo modello ha una larghezza di taglio di 37 cm, anche se puoi ottenere un modello da 44 cm se preferisci. I comandi sono comodamente posizionati sull’impugnatura. Il suo cestino per la raccolta dell’erba si inserisce sul retro.

Il cestino ha una grande capacità di 40 litri. E ha una maniglia in modo da poter trasportare facilmente la lettiera nel compost senza piegare la schiena: l’erba umida diventa pesante! La borsa ha un indicatore che ti avverte quando è piena. Questo tagliaerba è una gioia per gli HoAs ovunque perché puoi personalizzare l’altezza dell’erba su 7 livelli distinti tra 25 mm e 75 mm con una manopola rapida.

La manopola ricorda un albero del cambio retrò (il tipo nelle auto manuali) in modo da poter regolare l’altezza con un semplice movimento. E le ruote anteriori sono più piccole delle ruote posteriori per un controllo preciso. Le due ruote anteriori hanno un diametro di 16,5 cm mentre le ruote posteriori sono di 25 cm. Puoi anche regolare la maniglia: ha tre altezze opzionali. Ha un’imbottitura che assorbe le vibrazioni di taglio.

Le batterie si caricano nella parte anteriore del tagliaerba e sono intercambiabili con altri Murray. Quindi puoi inserirli nel tuo tagliasiepi Murray, tagliasiepi o soffiatore per foglie. E questo tagliaerba è un modello silenzioso a 96dB. Il suo motore brushless dura più a lungo rispetto ai marchi concorrenti. È un modello leggero da 14 kg. Ed è così che puoi “rimpicciolirlo” per risparmiare spazio di archiviazione.

Le ruote posteriori più grandi di questo tagliaerba (e il suo peso relativamente basso) facilitano la spinta del tagliaerba, anche su terreni accidentati. E il sacco della spazzatura con tettuccio rigido ha lati in tessuto per la ventilazione.

Professionisti:

  • La sua larghezza di taglio è di 37 cm.
  • Viene fornito con due batterie e un caricatore doppio.
  • Il rasaerba funziona per mezz’ora a piena carica.

Contro:

  • Ha bisogno di entrambe le batterie per funzionare. E si ferma se la batteria scende al di sotto del 10%.

2. BLACK+DECKER Tagliabordi – Tagliaerba a Batteria

BLACK+DECKER Tagliabordi - Tagliaerba a Batteria Litio Ampiezza taglio 28 cm, Doppia Impugnatura 18 V 2.0 Ah, STC1820CM-QW

149.90
131.89
as of April 21, 2022 6:21 am

Qual è la parte che meno ti piace di falciare il prato. Per molti di noi, è la noia. O il rumore. O la pulizia post-rifinitura. Questo tagliaerba Bosch risolve tutti questi problemi in un pacchetto premium, potente e carino. Il rasaerba è dotato di un sacco di raccolta da 40 l che raccoglie l’erba tagliata. E la lama LeafCollect spinge automaticamente l’erba nel sacco.

Per quanto riguarda il tedio, questo potrebbe provenire da prati accidentati che necessitano di più forza manuale per spingere. Il Bosch ha impugnature ErgoFlex che si sentono morbide e comode nei palmi delle mani. E puoi regolare l’altezza e l’angolazione delle maniglie in tre posizioni. Così ti stancherai più lentamente e sforzerai meno braccia, schiena e polpacci. Questo comfort aggiuntivo faciliterà le tue faccende di falciatura.

E il rumore? Molti di noi indossano le cuffie quando tagliamo l’erba. Spesso, c’è musica (o un podcast) in riproduzione in dette cuffie. Ma il rumore del motore del tuo tagliaerba potrebbe attutire la musica, quindi sei più sicuro con le cuffie protettive. Detto questo, Bosch dispone della tecnologia ProSilence che bilancia l’acustica del tuo tagliaerba, riducendo i livelli di rumore fino al 30%.

Puoi controllare l’altezza di taglio su questo dispositivo? Sì. Puoi tagliare fino a 25 mm o fino a 70 mm. Con quattro passaggi intermedi per un totale di 6 altezze dell’erba preimpostate. Un pulsante commuta tra le sei posizioni. C’è uno slot accanto al pulsante con un quadrante in stile armadietto a combinazione. Mostra le cifre da 1 a 6 in modo da essere sempre sicuro della posizione dell’altezza di taglio.

Il 36-550 nel nome è un descrittore dei pettini per erba del dispositivo. Questi pettini sono utili per tagliare i lati del giardino. Ti permettono di tagliare vicino a bordi, recinzioni o linee del terreno senza danneggiare il tuo tagliaerba. Ma ricorda, questo tagliaerba ha bisogno di 4 Ah di potenza. Se il tuo viene fornito con una “batteria di riserva”, conferma se le batterie e 2Ah o 4Ah.

I tagliaerba a batteria Bosch sono più silenziosi, più veloci e più comodi di molti concorrenti. La durata della batteria varia, quindi prendete il tempo quando caricate e utilizzate il tagliaerba per la prima volta.

Professionisti:

  • Ha una larghezza di taglio di 38 cm.
  • È possibile regolare l’altezza di taglio da 25 mm a 70 mm.
  • Può tagliare fino a 550 cm 3  con una singola carica.

Contro:

  • Dovrai ricontrollare le specifiche della batteria (2Ah vs 4Ah).

3. Einhell GE-CM 18/30 Li (1×3,0Ah) Tagliaerba a batteria Power X-Change

Einhell GE-CM 18/30 Li (1x3,0Ah) Tagliaerba a batteria Power X-Change (18 V, 3 Ah, Li-Ion, taglio 30 cm, altezza taglio 30-70 mm, incl. Batteria 3,0 Ah e caricabatteria)

169.95
157.70
as of April 21, 2022 6:21 am

Alcune persone sono impressionate dai dispositivi automatizzati, che si tratti di un’auto o di una lavatrice. Altri si risentono dell’attrezzatura che dice loro cosa fare. O peggio, decide per tuo conto senza il tuo contributo. Se cadi dal lato precedente della recinzione, adorerai questo gadget. Ha una funzione chiamata Intellicut. Cambia autonomamente la velocità, la potenza del motore e l’efficienza.

Quindi, se colpisci una zona collinare con una varietà di erba più dura, il tuo tosaerba aumenterà di giri per darti più potenza di taglio. Quando si arriva in un’area con erba più morbida e più corta, la macchina potrebbe ridurre il fabbisogno di potenza e aumentare la velocità di taglio, un po’ come una discesa a marcia libera. Questo rende il tuo lavoro in giardino senza sforzo e senza stress. E prolunga anche la durata della batteria.

Ma diamo un’occhiata ad alcuni degli aspetti più pratici dell’utilizzo di questo tosaerba. Utilizza due batterie da 2,5 Ah e viene fornito con un doppio caricatore, ma è necessario inserire entrambe le batterie a 20 V contemporaneamente (40 V in totale). La protezione in plastica sul lato ti consente di tagliare fino al cordolo senza danneggiare ruote, lame o pavimentazione. E i suoi livelli di rumore si attestano a un ragionevole 90dB.

Come molti modelli di tosaerba, puoi controllare l’altezza dell’erba tra 20 mm e 70 mm. Queste altezze hanno 6 posizioni azionate da una leva a gradini. Questa leva si trova accanto alla ruota e puoi regolarla facilmente. Un secondo quadrante ti consente di scegliere manualmente la modalità turbo o la modalità eco. In modalità eco, l’Intellicut è attivato. Il tosaerba utilizza un avviamento “plug-in” in modo da non dover tirare.

Questo tosaerba WORX ha una garanzia di 2 anni. È un design compatto che può essere piegato per riporlo. Le batterie power share sono a caricamento frontale e hanno un indicatore con barre di ricarica.

Professionisti:

  • Ha una larghezza di taglio di 34 cm e un sacco per l’erba da 30 l.
  • È un modello leggero a 10,4 kg.
  • Il tosaerba viene fornito con doppi caricatori.

Contro:

  • La macchina taglia molto durante l’uso.

4. WORX 36V (40V MAX) Tagliaerba Tosaerba a Batteria

WORX 36V (40V MAX) Tagliaerba Tosaerba a Batteria WG779E, Rasaerba Elettrico con 2 Batterie 2,5Ah, Larghezza di Taglio 34 cm, 6 Regolabile in Altezza di Taglio 20-70mm, Caricatore Doppio, Fino a 280m²

274.99
as of April 21, 2022 6:21 am

I dispositivi ricaricabili sono una benedizione. Risparmiano energia, riducono gli sprechi e sono portatili. Ma aspettare che il tuo gadget si carichi può essere una seccatura. Soprattutto per un lavoro che non volevi fare in primo luogo. Finisce per essere la scusa perfetta per abbandonare il tuo lavoro in giardino. È qui che entra in gioco il caricabatterie rapido Yard Force. “Carica” ​​la batteria prima che tu possa tirarla fuori.

Con la ricarica pronta, puoi inserire la batteria da 2,5 Ah e iniziare a tagliare. A piena carica, il tuo tosaerba Yard Force può funzionare per un massimo di 25 minuti. Il rasaerba può gestire più tipi di terreno perché le ruote posteriori più grandi offrono una sorta di effetto 4WD sul tuo rasaerba. Ha anche un rullo posteriore in modo da poter lavorare facilmente strisce decorative nel tuo prato.

Il tosaerba funziona a 40 V, ma è l’ideale per erba corta, soffice e erbacce a foglia larga. Per erba alta e densa, hai bisogno di un motore potente e questo semplicemente non lo taglia, gioco di parole. Ma fintanto che la tua erba è una varietà più delicata, puoi raggiungere lunghezze dell’erba da 25 mm a 75 mm utilizzando la leva a 7 livelli. La leva ha una manopola a forma di ingranaggio sul lato per una facile regolazione dell’altezza.

I tuoi tagli d’erba si raccolgono in una borsa ibrida da 35 litri poiché il motore brushless mantiene le cose silenziose (o almeno più silenziose). La borsa ha tessuto in modo che l’aria circoli liberamente all’interno della borsa. Questa erba tagliata viene compattata all’interno del cestino in modo da poterla utilizzare per periodi più lunghi prima di svuotarla. Un indicatore di pienezza confermerà quando è il momento di svuotare la borsa, quindi non preoccuparti di riempirla eccessivamente.

Questo modello ha una larghezza di taglio di 34 cm. Ma se il tuo cortile è più grande e desideri meno disturbi nella forza (iarda), è meglio con il modello da 37 cm. Il pulsante di avviamento si trova sul lato della maniglia per un facile accesso. Il tosaerba pesa 15 kg e ha una “garanzia di 2+1 anni”. Sono due anni sul tosaerba e un anno sulla batteria a carica rapida.

Per il tipo di persona che non pianifica le proprie faccende, il suo tosaerba a ricarica rapida è un tesoro. Il sacco compattatore contiene più erba per sessione e ti dirà quando scaricare.

Professionisti:

  • Viene fornito con un caricatore veloce.
  • La lettiera ibrida è 35l.
  • Le ruote posteriori sono più grandi per una maggiore manovrabilità.

Contro:

  • Non è l’ideale per l’erba lunga perché non ha una potenza di taglio sufficiente.

5. Greenworks 24V 33cm Rasaerba Senza Fili

Greenworks 24V 33cm Rasaerba Senza Fili, L'altezza di Taglio 20-60mm, con Tasca di Raccolta Erba da 30 L (con 2Ah Batteria e Caricatore)

159.99
as of April 21, 2022 6:21 am

Avviare un tosaerba può sembrare di per sé un lavoro ingrato. Ed è frustrante perché non sembra così complicato: tira la corda! Con Greenworks, non c’è niente da fare. Basta caricare la batteria e goderti il ​​tuo avvio istantaneo. Il tosaerba viene fornito con due batterie ed entrambe sono da 40V e il caricabatterie ha una porta singola. Quindi, in questo caso, è davvero un ricambio.

Il tosaerba taglia in fasce di 35 cm. E puoi spostare l’altezza di taglio attraverso passaggi da 20 mm a 7omm. Con qualsiasi tagliaerba, puoi usare i pezzi tritati per la pacciamatura o il compost. Ma Greenworks fa un passo avanti. Il tosaerba ha una funzione ‘mulching’. In questa impostazione, il rasaerba rilascia i tagli sul prato mentre si passa.

Questo tosaerba può contenere batterie da 2Ah e 4Ah e queste batterie si adattano a qualsiasi dispositivo Greenworks. Le batterie vengono fornite con un 2Ah in modo da poterle aggiornare se è necessaria una maggiore durata della batteria. Questo tosaerba può coprire grandi aree erbose ma non puoi tagliare strisce o motivi poiché il tosaerba non ha un rullo. E il sacco per l’erba ha una capacità di 40 l, così puoi lavorare un po’.

Quando ordini questo tosaerba online, assicurati di richiedere la versione per il Regno Unito. In questo modo, ti spediranno il giusto tipo di spina (a tre pin) con le impostazioni di tensione corrette. Il rasaerba ha un indicatore con 4 LED. Mostrano quante barre di batteria sono rimaste. Quando hai finito di falciare, puoi piegare il tosaerba e riporlo in uno spazio ristretto. La lama di taglio è in acciaio.

I tosaerba Greenworks sono dotati di un paio di batterie da 2Ah (un erede e una di scorta!). Ognuno di loro ha tagliato 250 m 2  con una carica completa. Fai scorrere fino a 4 Ah o 6 Ah se hai bisogno di più tempo di taglio per carica.

Professionisti:

  • Il tosaerba ha una funzione mulching.
  • Viene spedito dall’estero con una spina britannica inclusa.
  • Può falciare fino a 500 m 2 .

Contro:

  • Non ha un rullo, quindi non puoi striare il cortile.

6. Alpina Tagliaerba a Batteria AL1 34 Li, 40 V

Alpina Tagliaerba a Batteria AL1 34 Li, 40 V, Nero, Larghezza di Taglio 34 cm, Sacco di Raccolta 35 L

228.14
as of April 21, 2022 6:21 am

Se hai posseduto uno smartphone fin dai primi giorni, potresti essere rimasto perplesso (e leggermente infastidito) dalla nuova generazione di telefoni. Quelli con batterie permanenti Se sei un utente Apple esperto, potresti provare gli stessi livelli di frustrazione con questo tosaerba. Probabilmente non pensi mai alle batterie perché le tue (a differenza dei vecchi telefoni Android) sono sempre integrate.

Tutto questo per dire che questo tosaerba Makita non è dotato di batteria. Ottieni la scocca e le ruote e persino il sacco per l’erba … ma devi ordinare la batteria (e il suo caricabatterie) separatamente. Quindi cosa può fare questo tosaerba una volta caricato e caricato? Ha una larghezza di taglio estesa di 43 cm in modo da poter sgombrare l’erba molto più velocemente. È ottimo per grandi giardini.

Ed è una macchina pesante. Pesa già 18 kg prima di aggiungere la batteria al litio. Data la sua massa, il rasaerba è dotato di un freno elettrico per aiutarti a controllarlo al meglio. Ma nonostante i suoi 3600 giri/min, i suoi livelli di rumore sono smorzati a 80dB e anche le sue vibrazioni sono ridotte al minimo. Il cesto raccoglierba in tessuto ha una capacità di 50 litri con un indicatore per sapere quando svuotarlo.

È possibile regolare l’altezza di taglio da 20 mm a 75 mm. Ha una lama rotante a due denti e le sue ruote hanno cuscinetti a sfera. La sua funzione di sovraccarico controlla i livelli di corrente per impedire l’intervento del circuito. Ma poiché è così ingombrante, i suoi limiti inferiori affaticano il tosaerba. Quando lo si imposta corto, si riscalda rapidamente, si intasa e finisce per tagliarsi, nessun gioco di parole.

Questo tosaerba Makita ha una tonnellata di funzioni di sicurezza. Il suo motore da 3.600 giri/min è più silenzioso della media. E ha limiti elettrici per evitare cortocircuiti. Ma funziona meglio su erba più lunga.

Professionisti:

  • La sua larghezza di taglio è di 43 cm.
  • Il rasaerba ha un freno elettrico.
  • È relativamente silenzioso a 80dB.

Contro:

  • Non ha rullo… e questa versione non è fornita di batteria o caricabatteria.

7. Bosch Rasaerba a batteria CityMower

Bosch Rasaerba a batteria CityMower 18, 18 Volt, 1 batteria, larghezza di taglio: 32 cm, rasa fino a 300 m², in confezione di cartone

299.95
250.00
as of April 21, 2022 6:21 am

Non tutti vogliono un enorme tosaerba. Soprattutto se sei un cittadino il cui cortile è a malapena lì. Ma anche se hai un giardino minuscolo, vuoi comunque mantenerlo pulito. E la falciatura può essere un lavoro rilassante per distogliere la mente dalle cose. Quindi, se vuoi qualcosa di abbastanza piccolo da coprire gli angoli di stretti cortili cittadini, prendi in considerazione l’idea di prendere il Flymo da un piede.

La sua lama da taglio in metallo è larga 30 cm. E il tosaerba è dotato di pettini sui lati in modo da poter aggirare i bordi stretti senza danneggiare il tuo hardscaping o l’attrezzatura di falciatura. Puoi modificare l’altezza di taglio da 25 mm a 65 mm, ma questo non funzionerà per l’erba più lunga e più dura. Questo è un tosaerba da città, fino alle eleganti selezioni multicolori disponibili.

Questo Flymo Mighti-Mo ha controlli su entrambi i lati del pad centrale. Ciò ti consente di utilizzare l’attrezzatura comodamente sia che tu sia mancino o destrorso. E mentre è un tosaerba a batteria, ha dei cavi. Le clip laterali fissano i cavi all’impugnatura in modo che non si aggroviglino durante il taglio. E quando hai finito, il tosaerba si ripiega in un cuboide compatto per riporlo.

Quando è completamente carico, questo tosaerba funziona per 24 minuti di seguito. E se temi che la batteria sussulti durante la falciatura, la chiave di sicurezza mantiene la batteria ferma sotto il coperchio. Il cestino dell’erba è una versione rigida, quindi può contenere sassi volanti e altri detriti. Il cestino ha delle grate laterali in modo che l’erba tagliata sia ventilata e non si accoppi.

Per piccoli spazi abitativi con giardini ancora più piccoli, questo è il miglior tosaerba a batteria. Si piega per una conservazione compatta, taglia per quasi mezz’ora ed è sicuro per i bordi contemporanei.

Professionisti:

  • È possibile regolare da 25 mm a 65 mm.
  • Taglia fino a 250 m 2  con una singola carica.
  • La sua larghezza di taglio è di 30 cm.

Contro:

  • Occorrono due ore per una ricarica completa.

Guida all’acquisto

Il miglior tosaerba a batteria è quello che si adatta al tuo budget e alle tue esigenze del giardino. Questo potrebbe variare dalle dimensioni del tuo giardino al tipo di erba che coltivi. Potrebbe anche essere influenzato dal tuo HoA. Le regole sull’altezza dell’erba influiscono direttamente sulla frequenza con cui si falcia (e si annaffia) il prato. Quindi esploriamo alcuni fattori da considerare quando acquisti una taglierina a batteria.

Dimensione e forma

Il tuo giardino è simmetrico? Se hai un piccolo giardino quadrato, puoi farla franca con un tosaerba più piccolo. E se il tuo giardino ha angoli e curve scomode, potresti aver bisogno di un piccolo tosaerba per manovrare quelle sezioni difficili da raggiungere. E non sono solo le dimensioni del tosaerba che contano, ma anche la larghezza di taglio. Questo determina il numero di passaggi necessari.

Una taglierina più larga finisce più velocemente. Utilizzerai meno file di falciatura per completare il giardino. Quindi, se hai un giardino delle dimensioni di una piantagione, procurati un tosaerba a batteria con un’andana di taglio superiore a 40 cm. Per giardini più piccoli e spazi angolari, puoi ottenere qualcosa di più sottile nella sezione della lama: pensa a un piede o meno. I tosaerba da 32 cm sono popolari per piccoli giardini e bordi frontali.

Durata della batteria

Le falciatrici ordinarie sono alimentate a benzina o AC. Quest’ultimo è collegato direttamente alla rete elettrica. O forse una prolunga. Ma i tosaerba a batteria avranno probabilmente una batteria ricaricabile. Controlla quanto tempo ci vuole per una carica completa, la carica minima per funzionare e quanto tempo dura una carica completa. Per i piccoli giardini, una carica completa potrebbe essere sufficiente per finire il cortile.

Ma dovresti anche considerare il tempo di ricarica nei tuoi piani. Non puoi semplicemente rivederlo e avviarlo o collegarlo e riprodurlo. E vuoi considerare anche il tempo di pulizia. È meglio pulire il tosaerba subito dopo l’uso. Se non essiccati, i ciuffi di erba tagliata possono diventare duri come il cemento e sarà frustrante eliminarli. Quindi controlla se anche il sistema di pulizia necessita di alimentazione a batteria.

Caratteristiche speciali

L’altezza di taglio è una caratteristica standard. Ma poiché il Regno Unito ha precipitazioni superiori alla media, ti ritroverai spesso a tagliare l’erba bagnata. Altezze di taglio più elevate sono l’ideale per questo, quindi maggiore è l’altezza massima del tuo tosaerba, meglio è per il tuo giardino. L’altezza minima di falciatura sarà in gran parte decisa dalle regole del vicinato, quindi conferma le “regole della casa” prima di pagare.

Puoi anche esaminare caratteristiche a valore aggiunto come cestini per la raccolta di grandi dimensioni, trinciatrici, detorsolatrici, impugnature ergonomiche e semoventi. Con i tosaerba semoventi puoi lavorare più a lungo perché consumi meno energia. Non stai spingendo il rifinitore, lo stai solo guidando. Controlla dove sono i controlli e quanto è facile controllarli. I comandi al manubrio sono i migliori.

Via le corde!

Guardando questi sette tosaerba a batteria, staremo dietro il  Flymo . Ecco perché:

  • Puoi usarlo con la mano sinistra o con la mano destra.
  • Le manopole laterali ripiegano il tosaerba per riporlo.
  • Il suo cesto per l’erba da 30 l è robusto.
  • Ha pettini per erba sui lati per proteggere i tuoi bordi.
  • Puoi tagliare da 25 mm a 65 mm.
  • I fermacavi tengono il cablaggio fuori mano.
  • Puoi tagliare per 24 minuti con una carica completa.
  • La chiave di sicurezza previene gli infortuni.
  • Taglia in fasce di 30 cm.

Quale tosaerba a batteria stai utilizzando in questo momento? Mostraci le foto nei commenti!

Leave a comment