Migliori Lampade Solari da Giardino ad Alta Efficienza 2022 : Prezzi, Recensioni, Opinioni

Le lampade da giardino sono disponibili in cinque o sei stili diversi, da quelle elettriche fisse a quelle da incasso. Hanno anche diversi tipi di lampadine. Puoi acquistare lampadine colorate, chip LED o semplici lampade bianche. Spesso, la luce viene fornita con le lampadine preinstallate e integrate.

E non sono sempre intercambiabili, quindi chiedi prima di acquistare. Scopri se le lampade del giardino possono ricaricarsi in una giornata nuvolosa. Per le aree con clima cupo, questo è un rompicapo. E chiedi se la batteria deve essere sostituita. Ora diamo un’occhiata alle 10 migliori lampade solari da giardino.

Migliori Lampade Solari da Giardino ad Alta Efficienza 2022

1. Luce Solare LED Esterno,EXTRASTAR Faretti Solari da Giardino

Luce Solare LED Esterno,EXTRASTAR Faretti Solari da Giardino Lampada Solare con Sensore di Movimento Impermeabile Faretti Solari a Led da Esterno Lampade Solari Led da Esterno【4 Pezzi】

18.99
as of May 20, 2022 1:20 pm

Le lampade solari da giardino sono generalmente impermeabili e resistenti all’umidità. Sono costruiti per essere usati all’aperto, quindi devono esserlo. Ma questa luce rock (che puoi acquistare una o una confezione da sei) ha alcuni regali in più. Ha un grado di protezione IP 44, il che significa che può resistere a solidi di 1 mm o più. È anche al sicuro dagli schizzi multidirezionali del giardino, quindi le pioggerellina vanno bene.

Tuttavia, non funzionerà con forti piogge, neve, immersione o sistemi di irrigazione ad alta pressione, quindi fai attenzione a dove posizioni le lampade. Sono dotati di punte rimovibili nel caso in cui si desideri “piantarli” sul prato o sull’aiuola. Per ponti o marciapiedi, puoi avvitarli in posizione. Queste lampade da roccia sono sensibili alla luce solare, quindi si accendono e si spengono automaticamente.

Ma devi avviare il circuito accendendo l’interruttore sul lato inferiore della luce solare. Tieni sempre acceso questo interruttore: se è spento, la luce non si caricherà, indipendentemente dalla luminosità del sole. In genere sono necessarie dalle 8 alle 10 ore per una carica completa, e questo dura dalle 6 alle 8 ore per carica. Ogni luce ha una lampadina a LED che emette da 8 a 10 lumen da 6.000 a 7.000 K.

Queste lampade rock in plastica offrono un’illuminazione sottile per un massimo di 100.000 ore di utilizzo. Ogni luce è abbastanza piccola da stare nel palmo della tua mano. La struttura in ABS liscio è ideale per l’uso esterno.

Professionisti:

  • La sua facciata in pietra pomice lo aiuta a mimetizzarsi con il giardino.
  • Queste lampade rock hanno sensori di luce solare incorporati.
  • Non hai bisogno di cavi o spine.

Contro:

  • Sono automatizzati, quindi potresti facilmente dimenticare l’interruttore “on”.

2. Nuova Luci Solari Esterno GolWof 2 Pezzi Lampade Solari Giardino

【Nuova】Luci Solari Esterno GolWof 2 Pezzi Lampade Solari Giardino Faretti Solari Esterno IP66 Impermeabile Luce Solare Giardino con 2 Modalità di Illuminazione, Angolo Regolabile per Percorso

13.99
as of May 20, 2022 1:20 pm

A volte, una scelta apparentemente semplice finisce per essere piuttosto complessa. Ad esempio, lampade solari da giardino. Dovrebbero avere sensori di movimento o no? Ti sentirai più sicuro sapendo che gli intrusi non possono intrufolarsi nel tuo giardino. Ma vuoi che il giardino si illumini ogni volta che il gattino vede un insetto? Una soluzione è ottenere un multi-mode. Lampada da giardino multidirezionale come Kilponen.

Quando lo imposti in modalità di rilevamento del movimento, la luce si accende a raffiche di 10 secondi. È abbastanza a lungo per spaventare qualsiasi cosa. Ma puoi anche impostare la luce sulla modalità no-motion brillante per un’illuminazione sempre brillante. O modalità dim per luce scarsa sostenuta. In modalità attenuata con movimento, la luce passa alla massima luminosità quando rileva il movimento, quindi torna a diminuire.

Questa luce angolare ha cinque superfici luminose e un totale di 118 chip LED. Questo dà un generoso arco di 270° di illuminazione notturna. Vengono in un pacchetto di 4 con ciascuno che emette 1.200 lumen. L’alloggiamento di queste lampade ha un grado di protezione IP 65, quindi tiene fuori polvere e acqua ad alta pressione da tutte le direzioni. Ma non può sopravvivere all’immersione, quindi montalo in alto.

Le lampade solari Kilponen sono coperte da una garanzia di 2 anni. La loro casa sicura tiene fuori pioggia, polvere e gelo e può resistere ai danni del calore. È facile da installare: tutto ciò di cui hai bisogno è una pistola avvitatrice.

Professionisti:

  • Rilascia luce da cinque delle sue superfici.
  • Ogni luce ha 118 chip LED.
  • La smart-light ha 3 modalità di funzionamento.

Contro:

  • Il sensore di movimento accende la luce per scatti estremamente brevi, al massimo 10 secondi.

3. Luce solare Rock Star LED

Luce Led Solare Esterno 418LED,【3500LM Ultra Luminosa USB Ricaricabile】4400mAh Lampade Ricaricabili, Impermeabile IP65 Led Esterno con Pannello Solare Movimento 3 Modalità Lampade Solari da Giardino

45.95
as of May 20, 2022 1:20 pm

Le lampade rock possono essere troppo realistiche? Idealmente, vuoi che passi per una grande ghiaia incandescente. Una specie di enorme pietra focaia nel tuo giardino. Ma non vuoi che sia così reale che i tuoi cani ci facciano la pipì sopra per marcare il territorio. Questa luce soddisfa entrambi i criteri. L’alloggiamento sembra una roccia grezza e aspra. E la somiglianza è abbastanza vicina da poterla posizionare in modo persuasivo tra le pietre spente.

Ma poiché la luce della roccia ha due superfici riflettenti, può facilmente allontanare l’attenzione di Fido. La superficie della luce principale copre 3 chip LED, quindi questa lampada solare emette una luce bianca brillante. Il pannello solare in alto può catturare la luce del sole, sia letteralmente che figurativamente. Ecco come si carica la tua luce. Ha un interruttore on/off per lasciarlo sempre acceso per facilitare la ricarica solare.

Questa luce solare da giardino misura 13 cm per 16 cm, quindi è discretamente adeguata. Ma pesa mezzo chilo quindi è improbabile che venga spazzato via o portato via da curiosi raccoglitori. (Se detti raccoglitori sono bambini o animali domestici.) E la scatola di spedizione include un manuale di istruzioni, quindi controllalo attentamente per evitare di danneggiare la luce del giardino. Inoltre, cerca di non bagnare o ghiacciare le lampade.

Anche se questa Star Rock Light è bella da vedere, non è la soluzione migliore per il tempo cupo. Se l’acqua entra nella lampada da roccia, presto smetterà di funzionare. Inoltre, ha bisogno di molta luce solare per caricarsi.

Professionisti:

  • Il design rock si abbina al tuo arredamento da giardino.
  • Ogni roccia ha 3 chip LED.
  • Viene spedito con una batteria ricaricabile.

Contro:

  • Non sono impermeabili, quindi potresti volerli sollevare da terra.

4. Benma Lampade solari da esterni

Benma Lampade solari da esterni, luci solari, Lampade da parete per esterni, luci solari da giardino con sensore di movimento, angolo di illuminazione 120°, 5 m, [Classe energetica A+++]

22.99
as of May 20, 2022 1:20 pm

Hai mai catturato insetti in un barattolo quando eri piccolo? Per lo più coccinelle e farfalle, ma se sei stato intraprendente, potresti aver catturato alcune lucciole o lucciole. Questo è così… ma meno dannoso per gli insetti. Queste simpatiche lanterne in barattolo di vetro daranno stile e giocosità al tuo giardino. E se sei fortunato, potrebbero anche attirare qualche folletto del giardino!

Le lampade solari da giardino sono disponibili in una confezione da sei e ogni barattolo ha una serie di lampade separata. Nelle giornate uggiose, puoi spostare il barattolo in un luogo soleggiato in modo che possa caricarsi in modo più efficace. Queste lanterne in barattolo di vetro hanno un design semplice e un’estetica meravigliosa. Il pannello solare si trova sul coperchio del barattolo e l’interruttore on/off si trova all’interno del coperchio. Il barattolo tiene fuori polvere e pioggia.

Questi barattoli misurano 5,3 pollici per 3,2 pollici. Non è in vetro temperato, quindi disimballalo con cura. E ricorda che queste lampade non vengono fornite con gli alberi di montaggio. Quindi dovrai montare sostegni a muro o porta lanterne. Le lampade si accenderanno automaticamente al tramonto. E se sono completamente carichi, possono rimanere accesi per circa 8 ore. Ogni stringa ha 15 chip LED in un giallo caldo.

Queste adorabili lampade abbelliranno il sentiero del tuo giardino o il tavolo del barbecue. E sì, è una luce solare ma la sua batteria solare ha bisogno di una batteria AAA per alimentarla. Questa batteria è preinstallata.

Professionisti:

  • I barattoli di vetro sono portatili.
  • Sono resistenti alle intemperie e impermeabili.
  • Ogni barattolo ha una garanzia di 3 mesi.

Contro:

  • È abbastanza facile per qualcuno prendere un barattolo e scappare…

5. Luce Solare Led Esterno,328LED Lampada Solare

Luce Solare Led Esterno,328LED Lampada Solare【Aggiornato Versione Ultra Luminosa】Lampade Solari a Led da Esterno di Movimento 3 Modalità Luci Solari Impermeabile IP65 per Giardino -2 Pezzi

30.95
26.30
as of May 20, 2022 1:20 pm

Molti di noi evitano le lampadine colorate. Sembrano sgargianti e di bassa classe … (e alcuni di quei toni inviano il messaggio sbagliato!) Ma cosa succederebbe se potessi acquistare lampadine bianche e goderti ancora un arcobaleno di sfumature notturne? Con queste lampade Mosaico SPV, puoi! Vengono come un set di sic con tre combinazioni di colori: arancione, blu e rosa (con altre sfumature mescolate).

Queste lampade a picchetto devono essere assemblate. La punta si trova in un tubo d’argento e il vetro è avvolto in un pluriball, quindi devi disimballarlo con cura e poi mettere insieme i pezzi. Una volta completate, le lampade sono alte circa 1,2 piedi. Non ha un interruttore di accensione/spegnimento, ma ha una linguetta di plastica per interrompere il circuito, quindi ricordati di staccarlo durante la configurazione e l’installazione.

Queste lampade solari a puntale sono progettate e prodotte qui nel Regno Unito. Quindi sono fatti su misura per la scarsa illuminazione e la pioggia infinita. Funzionano anche d’inverno. A causa del nostro clima estremo, queste lampade possono sopravvivere al caldo, al gelo e a tutto il resto. Per massimizzare il nostro clima in gran parte nuvoloso, le lampade sono progettate per raccogliere il 25% in più di luce solare rispetto ai suoi concorrenti.

Le lampade in acciaio inossidabile sono perfette per l’esterno. E questo set di sei può sopravvivere alle intemperie e illuminare i tuoi giorni più miserabili. Si carica 3 volte più efficacemente dei rivali.

Professionisti:

  • Hanno punte per un’installazione senza sforzo.
  • Mantiene il tuo giardino colorato, anche durante il giorno.
  • Le lampade hanno una garanzia di 24 mesi.

Contro:

  • Puoi picchettarli solo su un terreno “morbido” (terreno o erba).

6. Lampada Solare Giardino Esterno Bawoo 12pcs

Lampada Solare Giardino Esterno Bawoo 12pcs LED Luci Solari Giardino Lampade da Esterno per Prato LED Lampade Solari Terra IP65 Impermeabile Faretti Solari Luce Inox Paesaggio Strade (Bianco Freddo)

27.99
as of May 20, 2022 1:20 pm

Se ti sono piaciute le precedenti lampade solari da giardino, probabilmente non hai problemi con le travi colorate. Quindi faremo un passo avanti. Anche queste lampade sono colorate, ma scorrono tra più sfumature di rosa, verde, blu, acqua e viola. Il vetro è trasparente quando lo si disimballa e devi pre-caricare per 24 ore prima di metterli in giardino.

Queste sono lampade a punta, quindi mentre sono ottime per illuminare i percorsi del giardino, devi posizionarle sul lato erboso (o in terra morbida). E sono più piccoli di quanto sembrano. La parte superiore delle lampade ha un diametro di soli 5,5 cm, ed è lì che si trova il pannello solare. Data la superficie ridotta e la copertura nuvolosa quasi costante, queste lampade non rimangono accese a lungo.

E una volta staccato lo spuntone, la luce si trova a soli 10 cm, a malapena la lunghezza del tuo palmo. E sono leggeri: i singoli pezzi raggiungono a malapena i 50 g. Queste lampade solari da giardino sono più adatte per piante in vaso o giardini con patio. Non sono abbastanza robusti per il tuo giardino principale a meno che tu non abbia un terrario. Puoi anche usarli in giardini rialzati o impilati.

Ecco una serie di lampade accattivanti che non sono all’altezza. Sono carini e colorati, ma date le loro dimensioni e la bassa resistenza, potresti volerli limitare alle piante da finestra.

Professionisti:

  • Vengono in set da 10.
  • Le lampade passano automaticamente tra i colori.
  • I sensori di luce solare accendono e spengono automaticamente le lampade.

Contro:

  • Raramente durano più di un anno.

7. 30 LED Faretti Solari da Giardino

30 LED Faretti Solari da Giardino,4 Pack Innosinpo Alta luminosità Luci Solari da Esterno,180 ° Prendere l'illuminazione Regolabile Lampada da Giardino Energia Solare,IP67 Impermeabile,Per Prato,Lane

51.89
as of May 20, 2022 1:20 pm

Torce Tiki in giardino? Non supervisionato? Non sembra intelligente. A meno che, naturalmente, le torce non siano false. Come questo set di Aityvert. Sarai tentato di toccare e dare un’occhiata più da vicino perché queste lampade danzanti sono estremamente realistiche. E mentre sfarfallano prontamente per il tuo piacere, non vengono bagnati dal vento, dalla pioggia o dal maltempo. Sono impermeabili!

Le fiamme inizieranno automaticamente la loro coreografia affascinante quando il sole tramonta. Sono necessarie dalle 8 alle 10 ore di forte luce solare per caricare completamente queste lampade solari da giardino. E a piena carica, lampeggeranno per 6-8 ore prima di aver bisogno di più luce solare. Sono lampade con picchetti, ma il piedistallo è composto da tre o quattro pezzi separati, incluso lo spuntone.

Queste sezioni extra ti consentono di regolare l’altezza della torcia da 30 pollici a 43 pollici circa. Tuttavia, le punte possono affondare solo nel terreno soffice e nel terreno erboso, quindi scegli attentamente le tue posizioni. I motivi sui lati della torcia proiettano ombre allettanti sul tuo giardino notturno. E l’intero set-up ha un grado di protezione IP di 65. La sua batteria integrata è 2200Ah.

Cosa serve per simulare fiamme dall’aspetto autentico? In questo caso, 96 chip LED alloggiati in ABS stampato. E questo fuoco continua a danzare indipendentemente dal tempo quindi… che ci sia luce!

Professionisti:

  • Quelle fiamme tremolanti sembrano incredibili.
  • Le punte hanno un’altezza regolabile.
  • Fungono anche da lampade d’atmosfera.

Contro:

  • Non si ricarica in modo efficiente quando il cielo è nuvoloso.

8. Luce Solare LED Esterno, [ 4 Pezzi 228 LED] Faretti Solari 

Luce Solare LED Esterno, [ 4 Pezzi 228 LED] Faretti Solari a Led da Esterno Lampada da Esterno con Sensore di Movimento IP65 Impermeabile 3 Modalità per Giardino, Parete Wireless Risparmio Energetico

41.99
35.69
as of May 20, 2022 1:20 pm

Tutti noi amiamo il gioco delle ombre. È un modo divertente e a basso rischio per intrattenere i bambini nei giorni di pioggia. Ma questa luce solare da giardino inverte il gioco. Il suo alloggiamento è un globo con stencil che lancia frammenti simmetrici di luce e oscurità in tutto il cortile. È un dispositivo in ferro battuto a forma di lanterna vintage e riecheggia quell’era nostalgica. Ed è relativamente impermeabile con il suo IP44.

La lanterna ha una batteria sostituibile, ma è necessario svitarla con attenzione per accedere alla batteria AA da 600 mAh. Se sposti il ​​cavo interno durante la sostituzione della batteria, rovinerai la luce, quindi lascia che il ragazzo (o la ragazza) del negozio di energia solare lo faccia per te. Il ferro non è impermeabile, ma le parti esposte di questa lampada da giardino sono realizzate in polisilicio resistente all’umidità e alle intemperie.

Questa luce solare da giardino non è precaricata, quindi ha bisogno di sedersi al sole per un po’ prima di poterla utilizzare. La luce è di un giallo caldo, simile a una fiamma, ma non tremola né danza. La temperatura del colore va da 3.200 a 3.500 K. La luce ha un diametro di 18 cm nella parte superiore e inferiore con un diametro di 32 cm lungo la sua vita a bulbo. Pesa circa 740 g, quindi procurati un gancio robusto.

I motivi rombici e la forma retrò di questa luce solare da giardino sono un ritorno al passato. È più pesante di quanto sembri e può sopravvivere al clima del Regno Unito. Fai solo attenzione quando sostituisci la batteria.

Professionisti:

  • La forma e il materiale conferiscono alla lanterna un sapore vintage.
  • Ha un grado di protezione IP 44.
  • Puoi appenderlo o montarlo sul pavimento.

Contro:

  • Sono a prova di schizzi ma non sommergibili, quindi forse un tavolo da giardino è più sicuro del pavimento.

9. Faretti Solari da Giardino 2 in 1

Faretti Solari da Giardino 2 in 1, Trswyop Luce Solare LED Esterno 66LED 【270 ° Regolabile】Lampada Solare Giardino IP65 Impermeabile con 3 Livelli di Luminosità per Giardino [2 Pezzi, 2200mAh]

31.95
as of May 20, 2022 1:20 pm

Se preferisci le lampade solari da giardino che siano eleganti e discrete, questo potrebbe essere il set che fa per te. È un lampione con un sottile piedistallo a spillo sormontato da un pannello solare più ampio. Il materiale principale è acciaio inossidabile di alta qualità con pannelli in PC per la raccolta solare. Questo dissuasore Brimmel ha un grado di protezione IP 44, quindi è resistente agli spruzzi d’acqua. Ma il suo design è sicuro per il montaggio a terra.

Questo perché il polo lungo e sottile solleva la sezione solare al di sopra del deflusso. A differenza di altre lanterne con picchetti, questa viene fornita con viti e rivetti opzionali. Quindi puoi installarlo su cemento, pietra o qualsiasi superficie. La luce del giardino ha un dimmer con tre impostazioni: 60, 240 e 600 lumen. L’interruttore dimmer è sensibile al movimento e si trova leggermente al di sotto del pannello solare.

Questo sensore di movimento può rilevare movimenti fino a 10 m di distanza. Ha un arco sensoriale di circa 120°. Quando “individua” qualcosa nelle vicinanze, la luce si illumina per 25 secondi prima di stabilizzarsi al livello precedente. La fotocellula risponde alla luce del sole, quindi accende e spegne automaticamente la luce al tramonto e all’alba. Ci vogliono dalle 6 alle 8 ore per caricare e offre 10 ore di luce notturna.

Questa luce solare da giardino è più grande di quanto sembri. Il pannello solare ha un diametro di 15,5 cm e il piedistallo è alto 81 cm. Il rivestimento spray prolunga la durata di questa luce da giardino da 3000 K.

Professionisti:

  • Ha un dimmer integrato.
  • Il design del dissuasore è moderno e minimalista.
  • Ha anche un sensore di movimento.

Contro:

  • L’angolo di rilevamento di 120 crea alcune macchie bionde…

Controlla il prezzo corrente su Amazon

10. litogo Luce Solare LED Esterno

litogo Luce Solare LED Esterno [4 Pezzi], 140LED Luci Solari Lampade Faretti Solari a LED da Esterno Sensore di Movimento IP65 Impermeabile 3 Modalità per Giardino

33.99
28.89
as of May 20, 2022 1:20 pm

Le lampade stringa sono una forma popolare di arredamento da giardino. Soprattutto durante il lockdown. Ma lo sapevi che fanno quelli solari? E questo set è la migliore luce solare da giardino che abbiamo visto finora. 60 palline da giardino sono distribuite su 36 pollici di filo. E mentre è necessario allungare detto cavo attraverso il cortile, non sono coinvolti ulteriori cablaggi, quindi non è necessario pagare gli elettricisti.

Le lampadine stesse non assorbono la luce solare. Invece, le lampade della stringa sono collegate a un pannello solare da 18oomAh picchettato. Quindi puoi posizionare le palline ovunque ma il pannello solare deve essere esposto alla luce solare diretta. Una carica completa richiede da 8 a 10 ore e produce da 12 a 16 ore di luminosità notturna. La luce da giardino ha un grado di protezione IP 65 e può essere lampeggiante o continua in 8 modalità.

Queste lampadene di lunga durata possono sopravvivere fino a 30.000 ore di uso continuo. Il picco sul pannello solare significa che puoi spostarlo in un punto più soleggiato, se necessario. Le lampadine sono larghe circa un pollice. Il pannello solare misura 11 cm per 11 cm nella parte superiore ed è alto 14,5 cm. Posizionare il pannello in una posizione sicura poiché non si alza molto dal suolo. Puoi persino caricarlo su un tavolo.

Professionisti:

  • Ha un tempo di illuminazione esteso e una lunga durata.
  • Il pannello solare è a spillo per un facile posizionamento.
  • Ha 8 modalità di utilizzo di cui 7 lampeggianti.

Contro:

  • Finora, è l’unica luce solare da giardino che necessita di un piccolo cablaggio.

Guida all’acquisto

Le lampade solari da giardino non sono luminose come quelle elettriche. Ma hanno meno abbagliamento, quindi affaticheranno di meno i tuoi occhi. E riducono drasticamente le bollette. Inoltre, sono verdi, quindi rispettano l’ambiente e anche le tue piante? Quindi cosa definisce le migliori lampade solari da giardino?

Installazione

I sistemi solari possono essere piuttosto complessi. Soprattutto per l’impianto elettrico di casa. Le forme di base siedono sul soffitto e vengono utilizzate per far bollire l’acqua. Ma se vuoi che i tuoi pannelli solari alimentino la casa, devi collegarli ai tuoi circuiti e alle scatole dei fusibili. Per le lampade esterne, le lampade da giardino complesse potrebbero essere collegate a interruttori o dimmer. Altri rispondono all’alba o al tramonto.

Le lampade solari da giardino più semplici sono a spillo o con picchetti. Hanno “gambe” affilate che spingi nel terreno. Questi sono i migliori per le superfici erbose. Se stai illuminando un sentiero in cemento o una pavimentazione, potrebbe essere necessario rivettare o avvitare le lampade nel terreno. Alcuni potrebbero dover essere scavati nelle trincee. Altri potrebbero aver bisogno di un sistema di cavi sotterranei. Controlla cosa si adatta al tuo giardino.

Tipo

Le lampade da giardino possono essere portatili (con punte) o fisse. E fisso non significa sempre elettrico. Potrebbe essere un pannello solare montato sopra un pergolato o un pilastro: è ancora una luce fissa. Puoi anche selezionare lampade decorative, lampade ambientali o faretti. I faretti fungono da illuminazione d’accento, attirando l’attenzione su una caratteristica preziosa del giardino. Potrebbe essere una pianta o uno gnomo.

Le lampade decorative potrebbero essere lampadene o strisce. Sono per lo più punteggiati lungo le recinzioni o drappeggiati sui rami degli alberi. Le lampade ambientali forniscono fasci più generalizzati e illuminano sezioni più ampie del giardino. Le lampade del dissuasore sono ideali per i percorsi e le corsie del giardino. È meglio se sono automatizzati per accendersi al tramonto e spegnersi all’alba. Controlla anche la durata dell’illuminazione e della ricarica.

Funzione

Qual è la tua priorità per l’illuminazione? Vuoi dei rilevatori di movimento che spaventino i visitatori indesiderati, umani o meno? I sensori di movimento possono far scattare i riflettori del tuo giardino quando i parassiti (e gli animali domestici non residenti) si insinuano nel tuo giardino. Può anche allontanare i ladri. Ma se le lampade sono per le gite notturne in giardino, enfatizza le lampade del percorso. Continueranno a staccare i piedi dall’erba.

Per le lampade di sicurezza, prendi in considerazione le lampade solari intelligenti. Puoi controllarli dal tuo telefono, anche quando non sei in casa. Ma queste lampade dovrebbero essere abilitate per il Wi-Fi. Quindi, se la tua Internet di casa è discontinua, queste lampade non funzioneranno per te. Infine, parla con il consiglio locale. Probabilmente non si opporranno alle lampade a punta, ma potrebbero avere regole sui grandi pannelli solari.

Grandiosità del giardino

Dopo un’attenta ricerca, si consiglia di acquistare le lampade stringa iihome . Ecco perché:

  • Ogni set ha 60 lampadine su un cavo da 36 pollici.
  • I globi hanno un diametro di circa un pollice.
  • La luce bianca calda è ottima per creare atmosfera.
  • Trattengono la luce per 12-18 ore.
  • Questa luce funziona in 8 modalità uniche.
  • Il suo pannello solare è separato dalle lampadine.
  • La luce ha una durata di 30.000 ore.
  • Ha un grado di protezione IP65.
  • La sua efficienza superiore offre prestazioni migliori del 17% rispetto alle lampade solari da giardino della concorrenza.

Hai installato lampade solari nel tuo giardino? Mostraci qualche foto nei commenti!

Leave a comment