Migliori Forni per la Pizza Fatta in Casa Come in Pizzeria 2022

Tutti amano la pizza con una deliziosa crosta croccante e la maggior parte delle persone preferisce ordinare la pizza dai propri ristoranti preferiti. Tuttavia, una volta scoperto il sapore magico di una pizza fatta in casa, dimenticherai tutti questi posti per ordinare. Ma prima bisogna scegliere un forno perfetto per ottenere un buon risultato, e il segreto sta nella scelta del miglior forno elettrico per pizza.

Last updated on May 20, 2022 1:20 pm

Come la maggior parte degli amanti della pizza, prima di rendermi conto di quanto un forno elettrico per pizza potesse cucinare un piatto fatto in casa, ero solito cuocere la mia pizza al barbecue. Da allora uso i forni elettrici per pizza e devo confessare che la mia pizza non è mai stata testata allo stesso modo.

Sono sicuro di dire che se selezioni il giusto forno elettrico per pizza, potresti non tornare mai più a ordinare la pizza. Oggi condividerò la mia esperienza con tali apparecchiature e ti aiuterò a scegliere il miglior forno elettrico per pizza. Che tu voglia un cuocipizza da esterno per un picnic con i tuoi amici o un forno per pizza portatile per fare spuntini in casa, qui troverai l’articolo giusto.

In questo post parlerò dei 12 migliori forni elettrici per pizza per aiutarti a fare un investimento degno. Quindi, continua a leggere per saperne di più sui cuoci pizza elettrici più votati.

10 migliori recensioni di forni elettrici per pizza 2022

Ecco alcuni dei forni per pizza elettrici di alta qualità disponibili oggi sul mercato. Leggi attentamente le recensioni e lascia che i pro e i contro siano la tua guida per la scelta che farai. Ho provato e testato tutti i forni per pizza elettrici citati. Quindi, assicurati di ottenere qualità per i tuoi soldi.

1. G3 Ferrari G1000604 Delizia Blue Forno Pizza Elettrico EVO

G3 Ferrari G1000604 Delizia Blue Forno Pizza Elettrico EVO, Blu

129.90
89.90
as of May 20, 2022 1:20 pm

Questo forno per pizza in acciaio inossidabile GoPlus può contenere una pizza grande fino a 12 pollici. È il miglior forno elettrico professionale per pizza con un design elegante e compatto che può adattarsi al piano di lavoro della tua cucina o dell’ufficio. Puoi usare questo forno per cucinare le migliori pizze, cuocere deliziosi biscotti, involtini di uova, pane al formaggio e bastoncini di pollo, tra gli altri snack. Tuttavia, non cuocere cibi grassi con questo apparecchio.

Il forno è dotato di un materiale termoisolante per proteggere gli utenti dalla bruciatura quando si estrae il vassoio. C’è anche un timer di spegnimento automatico che puoi impostare a seconda degli alimenti che stai cuocendo. Assicura che la tua pizza non bruci.

Il modello ha una sola manopola girevole di facile utilizzo, che lo rende uno dei migliori forni elettrici per pizza per aspiranti cuochi. Il vassoio raccogli briciole rimovibile e il materiale in acciaio inossidabile di alta qualità rendono l’oggetto ragionevolmente facile da pulire. Voglio ricordarvi che è fondamentale lasciare raffreddare il forno prima di pulirlo.

Questo strumento è la scelta giusta per qualcuno con un budget medio. Il suo prezzo non è il più basso della lista, ma non è nemmeno nella fascia alta. Quindi, aspettati di ottenere un valore per i tuoi soldi con questo forno per pizza GoPlus.

PROFESSIONISTI:

  • Facile da pulire;
  • Un timer di spegnimento automatico;
  • Una maniglia termoisolata;
  • Doppi elementi riscaldanti.

CONTRO:

  • Ci vuole molto tempo per cuocere;
  • Durante la cottura diventa troppo caldo sulla superficie esterna.

2. Vertes forno per pizza professionale elettrico

Vertes forno per pizza professionale elettrico (3000 watt, con 2 camera, intervallo di temperatura 0-350°C, funzione timer, gastronomico, acciaio inossidabile)

389.90
as of May 20, 2022 1:20 pm

Questo forno è stato sviluppato da Wisco Industries, un’azienda con sede in Oregon. È stata fondata nel 1949. Da allora, hanno prodotto una vasta gamma di prodotti in metallo. Il produttore fornisce prodotti ecologici che soddisfano gli standard CEPA, REACH e RoHS. Questo modello è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità con un display LED intelligente per la tua comodità.

Non occupa molto spazio e puoi persino metterlo sul tavolo della cucina se ne hai bisogno. La sua lunghezza è di 18 pollici, la larghezza è di 15 pollici e l’altezza misura 7,75 pollici. L’intero articolo pesa solo 7,75 pollici. Consiglio di utilizzare l’impostazione automatica, che è di 10 minuti a 450F. Di solito, questo è un periodo di tempo ideale per cuocere una pizza surgelata. Se è necessario aumentare o diminuire la temperatura, è sufficiente ruotare la manopola. Il forno raggiunge i 500 F.

Non è necessario utilizzare questo forno solo per la pizza. Puoi usarlo per cuocere tutto quello che vuoi. È compatto e veloce, e tu sei responsabile della temperatura e del tempo di cottura. Mi piace anche il suo design elegante, che credo si adatti perfettamente a qualsiasi cucina con la sua copertura liscia e luminosa in acciaio. Fornisce 1500 watt. Il forno richiede solo 5 minuti per il preriscaldamento.


PROFESSIONISTI:

  • Compatto;
  • Cuoce la pizza in 10 minuti;
  • Realizzato con materiali di alta qualità;
  • Raggiunge 500F;
  • Il forno è semplice da controllare.

CONTRO:

  • Può facilmente bruciare la pizza se non imposti i tempi giusti.

3. Royal Catering Forno Elettrico per Pizza Professionale

Royal Catering Forno Elettrico per Pizza Professionale RCPO-2000-1PE 1 compartimento

319.00
as of May 20, 2022 1:20 pm

Questo forno è stato creato da Professional Series. Questo marchio è noto per l’alta qualità dei suoi utensili da cucina. Vanta più di 25 anni di esperienza sul mercato. Questa linea di prodotti offre un design di lusso alla tua cucina. Questo modello può cuocere 12 pollici di pizza in 10 minuti al massimo. Poiché ha dimensioni compatte, puoi mettere il dispositivo in cucina o portarlo con te durante il campeggio.

Le dimensioni del forno sono 20,45×8,95×17,95 pollici. Il modello pesa 13,8 libbre e fornisce 1450 watt di potenza. Oltre alla pizza, puoi cucinare anche altri pasti, inclusi biscotti, quesadillas e bocconcini di pollo. C’è un controllo regolabile del calore. Il timer può essere impostato per 30 minuti.

Una delle caratteristiche principali di questo forno è il manico, sempre freddo al tatto. Pertanto, non è necessario utilizzare un asciugamano per aprire e chiudere il forno con la pizza. Ho sfornato una pizza piccola in 5 minuti. Tuttavia, devi controllare se la tua pizza è pronta prima di rimuoverla. Il tempo di cottura dipende molto dai condimenti che metti. Più prodotti aggiungi alla pizza, più minuti hai da darle per cuocere. Tuttavia, anche la pizza più grande sarà pronta in 10-12 minuti. Quindi, non cuocere troppo.

PROFESSIONISTI:

  • Cuoce la pizza in 6 minuti;
  • timer di 30 minuti;
  • Acciaio inossidabile di alta qualità;
  • Vassoio raccogli briciole rimovibile;
  • Prezzo competitivo.

CONTRO:

  • Potrebbe essere necessario ruotare una volta una pizza grande per cuocerla completamente.

4. SEVERIN TO 2058 Forno Elettrico 42 L da 1800W

SEVERIN TO 2058 Forno Elettrico 42 L da 1800W, Forno Elettrico Ventilato con pietra refrattaria per pizza, luce interna, girarrosto, teglia, leccarda, da 60 a 230°, nero/argento

187.00
151.90
as of May 20, 2022 1:20 pm

È un prodotto di National Presto Industries, un’azienda nota per la produzione di articoli per la casa e piccoli elettrodomestici di alta qualità. Questo pizzaiolo è ideale sia per uso interno che esterno. Il Presto Pizzazz Plus è dotato di due resistenze, una piccola superiore fissa e una rotante inferiore, per garantire una cottura uniforme. Gli elementi riscaldanti superiore e inferiore possono essere controllati indipendentemente e contemporaneamente, quindi gli utenti hanno un controllo avanzato della cottura della pizza.

Se ami cuocere la pizza sia fresca che surgelata, allora questo è il forno giusto per te. Puoi anche usarlo per preparare crocchette, biscotti, filetti di pesce e molto altro. Non c’è motivo per cui non dovresti acquistare questo elettrodomestico di alta qualità in quanto ha un prezzo accessibile.

Il pizzaiolo Presto Pizzazz ha impostazioni e pulsanti posizionati nella parte superiore per renderlo facile da usare per aspiranti cuochi e non professionisti. Inoltre, ha un timer che si spegne automaticamente quando la pizza ha la crosta ed è ben cotta per evitare che si bruci.

Questo apparecchio è dotato anche di una padella antiaderente che lo rende facile e veloce da pulire e utilizzare. La padella da 13,25 pollici può ospitare una pizza fino a 12 pollici.

Presto 03430 Pizzazz Plus Forno Rotante

  • Il vassoio rotante gira continuamente per garantire una cottura uniforme.
  • Gli elementi riscaldanti superiore e inferiore cuociono gli alimenti da entrambi i lati. Gli elementi riscaldanti sono controllati separatamente, consentendo di selezionare la parte superiore, inferiore o entrambe…
  • Il timer segnala la fine del tempo di cottura e spegne automaticamente gli elementi riscaldanti.

PROFESSIONISTI:

  • Economico;
  • Ha una padella staccabile, che rende semplice la pulizia;
  • Un timer automatico assicura che la tua pizza non si bruci;
  • Un vassoio rotante consente una cottura uniforme.

CONTRO:

  • Non può essere utilizzato all’aperto;
  • Durante la cottura si produce un calore ridotto, quindi ha bisogno di più tempo per cuocere una pizza rispetto ad altri modelli;
  • Non può cuocere pizze grandi oltre i 12 pollici.

5. G3Ferrari G10032 Forno Pizza Plus, 1200 W, 1 Lite: il miglior forno elettrico per pizza per la casa

G3Ferrari G10032 Forno Pizza Plus, 1200 W, 1 Liter, 18/10_Steel, Termostato regolabile (400°C max), Rosso

169.90
124.99
as of May 20, 2022 1:20 pm

È un forno di alta qualità prodotto da Hamilton Beach Company. Hamilton Beach 31700 12 pollici Cooker è uno dei migliori forni elettrici per pizza per uso domestico, soprattutto per chi ama preparare pizze fatte in casa, involtini di uova, biscotti e quesadillas.

Questo modello è anche un perfetto pizzaiolo per aspiranti cuochi. Perché è facile da usare e l’apparecchio è progettato per la massima sicurezza. Inoltre, lo strumento ha un timer di 30 minuti che puoi impostare per evitare la cottura eccessiva della tua pizza. Inoltre, l’articolo è dotato di una finestra trasparente per consentire di visualizzare la pizza durante la cottura.

Ciò che rende fantastico questo forno è che ha un vassoio rotante per garantire che la tua pizza sia cotta in modo uniforme. Il modello Hamilton Beach 31700 è un forno a convezione che cuoce più velocemente di quelli tradizionali. È inoltre dotato di una parte superiore e inferiore chiusa per la massima efficienza di riscaldamento. Sebbene l’apparecchio Hamilton Beach 31700 costi più di altri pizzaioli, questo dispositivo è un buon acquisto e ti darà un buon rapporto qualità-prezzo.

PROFESSIONISTI:

  • Spegnimento automatico per evitare che la pizza si bruci;
  • Progettato per uso interno ed esterno;
  • Ha una finestra di visualizzazione per tenere d’occhio la pizza mentre cuoce;
  • Controllo del calore regolabile;
  • Facile da pulire.

CONTRO:

  • Viene fornito con un cavo corto.

6. G3 Ferrari Delizia Forno Pizza Elettrico

G3 Ferrari Delizia Forno Pizza Elettrico, 1200 W, 1 Liter, 0 Decibel, Ceramic, Nero

119.90
92.40
as of May 20, 2022 1:20 pm

È un elettrodomestico prodotto da un’azienda Courant di fama mondiale. Questo forno può essere utilizzato per preparare deliziose pizze dalla crosta croccante fino a 12 pollici. Puoi anche utilizzare lo strumento per preparare quesadillas, croissant, biscotti, nachos e altri dolci.

Il pizzaiolo Courant offre un modo divertente e veloce per preparare la tua pizza a casa. Ha un timer per garantire che la tua pizza non venga bruciata o rimossa troppo presto. Ci sono anche spie luminose di accensione e pronto per la cottura che ti segnalano quando è il momento di aggiungere gli ingredienti. Rende l’articolo un facile pizzaiolo sia per i non professionisti che per gli aspiranti cuochi.

Inoltre, questo modello è dotato di piastre antiaderenti per una pizza perfettamente cotta e facile da pulire. Il forno viene fornito con un avvolgicavo e si erge in posizione verticale per consentire uno stoccaggio compatto e facile.

Per il suo prezzo, il pizzaiolo Courant è molto conveniente. Probabilmente è il miglior forno elettrico per pizza che puoi trovare sul mercato a un prezzo così basso. Lo uso da sei mesi e finora ha consegnato pizze estremamente gustose.

Macchina per pizza Courant, fornello per pizza da 12 pollici e macchina per calzoni, forno per pizza da 1440 Watt, nero

  • Cuoce anche pizze da 12 pollici con una crosta deliziosamente croccante
  • Perfetto per quesadillas, nachos, mini frittate, quiche, croissant, biscotti giganti, antipasti e altro
  • Veloce, divertente con piastre di cottura con rivestimento antiaderente per una migliore crosta e una facile pulizia

PROFESSIONISTI:

  • Ha una superficie di cottura antiaderente;
  • Può essere facilmente memorizzato.
  • Un prezzo abbastanza abbordabile.
  • Ha utili indicatori luminosi.

CONTRO:

  • Puoi ottenere una pizza cotta in modo non uniforme se ignori le spie luminose.

7. Bestron Forno elettrico per pizza con grill

Bestron Forno elettrico per pizza con grill, Viva Italia, Calore superiore e inferiore, Fino a 180°C, 1800 Watt, Rosso

79.39
as of May 20, 2022 1:20 pm

Il forno per tostapane Luby Extra Large è un prodotto dei produttori Luby. Questo forno per pizza elettrico da banco ha un ampio spazio interno da 55 litri che può contenere una pizza da 14 pollici. Puoi anche tostare fino a sedici fette di pane, un tacchino da 20 libbre e una torta enorme. Rende lo strumento la scelta giusta quando stai organizzando un evento all’aperto e hai bisogno di pizze grandi.

Nonostante sia grande, questo forno si riscalda molto velocemente e in modo uniforme grazie ai suoi quattro tubi di riscaldamento. Rende questo apparecchio il miglior forno elettrico per pizza per cuocere pizze croccanti, bollire tacchino o pesce, tostare il pane e riscaldare velocemente qualsiasi tipo di cibo.

Questo articolo è inoltre dotato di controlli della temperatura che consentono di impostare separatamente la temperatura nei cestelli inferiore e superiore. Con questa flessibilità, puoi applicare temperature diverse per due alimenti contemporaneamente.

C’è anche un timer, che puoi impostare secondo le tue specifiche per assicurarti che la tua pizza non si bruci. Rende il forno Luby Extra Large Tostapane ideale sia per aspiranti che per cuochi professionisti.

Anche se il prezzo può sembrare alto, ne vale la pena per le caratteristiche di alta qualità e le grandi dimensioni del forno. Inoltre, viene fornito con alcuni accessori essenziali. Questi includono una teglia, una maniglia per teglia e una griglia. Se acquisti questo forno, potrebbe essere necessario acquistare anche un set di utensili da forno composto da una teglia, una griglia di raffreddamento e una tortiera per servire. Nel complesso, lo trovo un elettrodomestico perfetto per cucinare all’aperto e mi piace molto usare questo strumento.

LUBY Controsoffitto del forno per tostapane grande, porta francese progettata, 55L, 18 fette, pizza da 14″, Turchia da 20 libbre, argento

  • Forno da appoggio grande – Abbastanza per cuocere una pizza da 14 pollici, arrostire un tacchino da 20 libbre, una torta di famiglia o un bel filetto e contenere comodamente 24 tazze di muffin…
  • Portafinestra progettata – Quando la porta è aperta, non occupa lo spazio del desktop e l’operazione è più comoda.
  • Selettore di temperatura separato: controllo della temperatura separato e preciso per i cestelli superiore e inferiore, consente di impostare due temperature per cibi diversi…

PROFESSIONISTI:

  • Controlli di temperatura separati per ogni rack;
  • Spegnimento automatico;
  • Facile da usare.

CONTRO:

  • Nessun vassoio per le briciole;
  • Non convezione.

8. Sirge OSOLEMIO Forno per PIZZA 1200 W

Sirge OSOLEMIO Forno per PIZZA 1200 W, 450 gradi, pietra refrattaria in cordierite smaltata NERA antigraffio da 30cm di diametro, cuoce le pizze in pochi minuti, Timer 15 min, Rossa

99.99
as of May 20, 2022 1:20 pm

Il forno per pizza Oster è un elettrodomestico in acciaio inossidabile di alta qualità prodotto da Oster. È un grande forno che può ospitare una pizza grande fino a 12 pollici. Puoi anche usarlo per preparare quesadillas, bruschette, salatini, tra gli altri snack.

Il forno pizza Oster è il miglior forno elettrico per pizza in quanto permette di cuocere una pizza buonissima in meno di quindici minuti. Si preriscalda in circa tre minuti, risparmiando tempo ed energia. Lo strumento ha anche un timer per rendere la cottura ancora più semplice.

Questo forno è facile da pulire. Viene fornito con un vassoio raccogli briciole rimovibile che puoi pulire con acqua e sapone. Evita di pulire il forno quando è ancora caldo, ti durerà a lungo.

I cuochi aspiranti e i non professionisti potrebbero trovare difficile impostare le giuste temperature su questo forno ai primi utilizzi. Può facilmente risultare in una pizza cotta in modo non uniforme. Tuttavia, quando ti abitui alle impostazioni di questo dispositivo, ti viene garantito un pasto gustoso.

Forno per pizza Oster, acciaio inossidabile

  • Cuoce una pizza calda e deliziosa in meno di 15 minuti
  • Risparmia tempo ed energia: il forno per pizza si preriscalda in soli 3 minuti contro i 15 minuti del forno a grandezza naturale
  • Impugnatura e manopola Cool-touch TM con timer facile da impostare per un funzionamento semplice e sicuro

 

PROFESSIONISTI:

  • Cuoce velocemente;
  • Ha un timer per impostare il tempo di cottura;
  • Facile da pulire;
  • Energia efficiente.

CONTRO:

  • Le impostazioni possono sembrare difficili a prima vista.

9. DCG Eltronic Forno Pizza Maker MB2300 1200W Timer e termostato

DCG Eltronic Forno Pizza Maker MB2300 1200W Timer e termostato, Rosso

69.89
59.68
as of May 20, 2022 1:20 pm

Il produttore di questo prodotto è anche un’azienda Courant nota per i suoi elettrodomestici da cucina di alta qualità. Questo forno per pizza è ottimo per preparare pizze fino a 12 pollici con una deliziosa crosta croccante. Può essere utilizzato anche per preparare nachos, croissant, quesadillas, biscotti e molto altro. L’articolo è semplice da usare con un timer di 30 minuti, spegnimento automatico e segnali che ti avvisano quando la pizza è cotta.

Il forno è dotato di piastre antiaderenti che cuociono perfettamente la crosta e, allo stesso tempo, facilitano la pulizia dopo la cottura. Questo pizzaiolo Courant può stare in piedi, il che lo rende facile e compatto da riporre.

Quello che adorerai di questo forno per pizza è che si apre a 180 gradi e può essere convertito in una griglia da interno. È anche facile da usare lo strumento. Tutto quello che devi fare è accenderlo e si accenderà una spia di pronto per la cottura. Tuttavia, può essere difficile capire subito le temperature giuste per aspiranti cuochi.

Questo forno è conveniente e ha caratteristiche eccellenti che ti daranno un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, oggetti come un vassoio per le briciole, una teglia per raffreddare o una tortiera non sono inclusi nella confezione, quindi dovrai acquistarli separatamente.

Courant Pizzaiolo, Fornello per Pizza da 12 Pollici e Macchina per Calzoni, con Timer e Controllo della Temperatura, Forno per Pizza da 1440 Watt convertibile in Grill da Interno Elettrico, Rosso

  • Cuoce pizze da 12 pollici con una crosta deliziosamente croccante, controllo della temperatura 355-410 per una croccantezza personalizzata
  • Perfetto per quesadillas, nachos, mini frittate, quiche, croissant, biscotti giganti, antipasti e altro
  • Si apre a 180 gradi per essere utilizzato come grill, piastre di cottura con rivestimento antiaderente per una facile pulizia

PROFESSIONISTI:

  • Consente una facile conservazione.
  • Questo forno può essere convertito in un grill da interno.
  • Dispone di timer e spegnimento automatico.

CONTRO:

  • Nessun accessorio aggiuntivo;
  • Può essere difficile capire le temperature giuste per aspiranti cuochi.

10. Ariete 909 pizza in 4 minuti, Forno per pizza, 400 gradi

Ariete 909 pizza in 4 minuti, Forno per pizza, 400 gradi, Cuoce in 4’, Piastra in pietra refrattaria 33 cm di diametro, 1200 watt, Timer 30’, Rosso

109.00
80.00
as of May 20, 2022 1:20 pm

Questo articolo prodotto da Tomlinson Industries può essere utilizzato per la cottura di pizze sia normali che sottili. Il forno cuoce in quindici minuti o meno e può trasportare una pizza da 12 pollici. Lo rende un apparecchio ideale per preparare gustose pizze in poco tempo.

Il forno Fusion 1023221 è dotato di un elemento riscaldante Caldor per garantire una cottura uniforme per una pizza perfetta. C’è anche un timer di 15 minuti che spegne automaticamente il forno in modo da non cuocere troppo la pizza o tirarla fuori troppo presto.

Il modello ha una griglia removibile e una briciola in acciaio alluminato stampato, che lo rende facile da pulire. Il forno è dotato di utili maniglie ribaltabili che consentono di risparmiare spazio, prese d’aria per il rilascio del calore e tre distanziali (uno nella parte anteriore e due nella parte posteriore) per la massima ventilazione.

Per il suo prezzo, questo forno non è il più economico che puoi trovare. Tuttavia, il costo è ragionevole per un forno elettrico per pizza di alta qualità che cuoce la pizza in meno di quindici minuti.

PROFESSIONISTI:

  • Ha una maniglia ergonomica;
  • Forte e durevole;
  • Ottima ventilazione durante la cottura.

CONTRO:

  • Ha un breve timer preimpostato;
  • Leggermente costoso.

11. Pizzarette – “Il forno per pizza più divertente del mondo”

Questo piccolo forno elettrico per pizza è un prodotto di TableTop Chefs, marchio affermato sul mercato. Questo forno è il miglior forno elettrico per pizza da interno per preparare deliziose pizze calde, bagel, quesadillas o pane senza dover utilizzare attrezzature grandi e pesanti. Questo modello non necessita di preriscaldamento, cuoce velocemente e non riscalda la tua casa.

Questo è un forno perfetto per i bambini da usare e con cui intrattenere gli ospiti. Con questo modello da 6 persone, non puoi sbagliare a organizzare una pizza party! È leggero e pesa solo 16 libbre (~ 8 kg) ed è delle dimensioni perfette per una serata pizza da tavolo.

Cucinerà la tua pizza in 5-10 minuti, il che è perfetto poiché le pizze sono piuttosto piccole. È come una serata fonduta ma per la pizza! Potete leggere la recensione completa delle Pizzarette proprio qui.

PROFESSIONISTI:

  • Dispone di resistenze superiori e inferiori;
  • Perfetto per bambini e feste.
  • Cupola in terracotta fatta a mano.
  • Diverse finestre per vedere come cuoce la tua pizza.

CONTRO:

  • Poiché il forno è in miniatura, le pizze sono piuttosto piccole.

Guida all’acquisto dei forni elettrici per pizza

Al giorno d’oggi, puoi cucinare il tuo cibo preferito in modo semplice e veloce come fare una tazza di caffè. Tutto ciò che serve è scegliere il forno per pizzaiolo più adatto e inserire il cibo. Sarà pronto in 5-10 minuti. Se vuoi scoprire di quale forno hai bisogno, consulta questa guida dettagliata.

Come scegliere un forno elettrico per pizza?

Sebbene la mia lista contenga solo forni di prima qualità, potresti comunque aver bisogno di funzionalità specifiche. Prima di effettuare un ordine, pensa a quali servizi hai bisogno. Ecco le cose che devi considerare quando scegli il modello giusto:

  • Tipo di pizza che stai preparando . Devi cuocere pizze da 12 pollici o 9 pollici ti saranno sufficienti? Quanto ti aspetti che sia alta una pizza? Pensa ad altri cibi che vuoi cuocere in forno. Se preferisci preparare quesadillas, burritos e biscotti, assicurati che il forno supporti queste modalità. Se vuoi usare il forno specifico per la cottura della pizza, ogni forno della mia lista è adatto;
  • Frequenza di utilizzo . Pensa se hai bisogno di cucinare la pizza ogni giorno e per quanto tempo utilizzerai il forno. Tutti i forni della lista sono affidabili. Tuttavia, alcuni sono più potenti di altri e si raffreddano rapidamente. Se vuoi cucinare pizze per grandi feste, hai bisogno di un forno più potente;
  • Le caratteristiche di cui hai bisogno . Pensa se hai bisogno di un timer, una maniglia fresca e un vassoio raccogli briciole rimovibile. Potrebbe anche essere necessaria la superficie in acciaio inossidabile, che può essere facilmente lavata con acqua fredda. Non pagare più del dovuto per le funzionalità di cui non hai nemmeno bisogno;
  • Dimensione . Tutti i forni della lista sono compatti. Tuttavia, alcuni di loro sono più pesanti di altri. Puoi metterli tutti sul tavolo o anche sotto. Se hai un armadio appositamente progettato, installalo lì.

Come si usa il forno elettrico per pizza?

C’è una vasta gamma di forni che potresti usare per cuocere la pizza. Come avrai notato, la mia lista include anche una griglia per pizza elettrica. Tutti questi modelli hanno un meccanismo simile all’interno. Hanno tutti bisogno di elettricità per lavorare e devi seguire alcune semplici regole per usarli. Eccoli:

  1. Inizia il tuo lavoro collegando il forno. Imposta la temperatura di cui hai bisogno. Alcuni forni della lista richiedono 2-3 minuti di pre-rottura; altri no. Leggi attentamente le recensioni. È meglio iniziare con la temperatura media e non andare per un minimo o un massimo. Tuttavia, ci sono istruzioni dal produttore con ricette;
  2. Metti la tua pizza nel forno. Puoi usare una pala per pizza per non scottarti le mani. Se hai bisogno di cambiare la temperatura dopo aver preriscaldato il forno, fallo;
  3. Imposta il tempo di cottura della pizza. Se non c’è il timer sul forno, imposta la sveglia sul tuo telefono. Decidi quanti minuti occorrono per la cottura, in base al numero di condimenti e allo spessore della pasta;
  4. Attendi che il timer funzioni. Dai un’occhiata alla pizza. Spegnete il forno e mettete la pizza nel piatto;
  5. Una volta che il forno è freddo, puoi lavarlo.

Domande frequenti sui forni elettrici per pizza

Ho raccolto qui le domande più frequenti sui forni. Leggi le risposte per saperne di più su questi dispositivi. Se hai qualcosa da aggiungere, per favore, fallo nei commenti.

Il forno per pizza deve essere sotto la cappa?

Tutti i forni per pizza richiedono una cappa. Ti fornisce risultati veloci e una pizza croccante. Consente inoltre di eliminare i vapori di grasso. Un altro vantaggio della cappa è che rimuove il calore. Tuttavia, il dispositivo elettronico è un altro problema e non ha necessariamente bisogno di un cappuccio. I sistemi di cappe sono ottimi per le cucine commerciali in quanto fornitori di ventilazione. Secondo i codici sanitari e antincendio locali, una cappa deve essere presente su piastre, friggitrici e fornelli. Tuttavia, i requisiti locali potrebbero differire. Dipendono anche fortemente dagli ispettori antincendio del tuo quartiere. A volte, l’ispettore può chiedere della cappa del forno elettrico per pizza.

Allo stesso tempo, questi forni elettrici per pizza non sono realizzati per uso commerciale. Non devi ventilare così tanto la stanza. Poiché la pizza non produce molto fumo, non devi preoccuparti nemmeno della cappa.

Che temperatura usi per cuocere la pizza nel forno elettrico?

Il tempo di cottura solitamente dipende dal modello del forno, dalla sua potenza e dal tipo di pizza che cuoci. Alcuni dispositivi nella mia lista cucinano le pizze più velocemente di altri. E mentre Presto Pizzazz richiede 10-12 minuti per una pizza da 12 pollici e il forno Goplus richiede 15 minuti, il modello della serie Professional richiede 8 minuti per un piatto della stessa dimensione.

I modelli a legna raggiungono alte temperature in meno di 2 minuti. I modelli a gas sono anche più veloci di quelli elettrici, cuociono la pizza in 5 minuti. Il tempo medio per cuocere la pizza all’interno del forno elettrico è di 10 minuti. Intendo pizza da 12 pollici qui. Ci vorrà ancora meno tempo per cucinare una pizza Margherita di base da 9 pollici con una quantità minima di condimenti. Per questo, avrai bisogno di fino a 8 minuti. La temperatura è solitamente fissata a 450F. Tuttavia, puoi prendere il controllo della temperatura e aggiungerla o ridurla.

Quale è meglio: un forno per pizza a gas o elettrico?

Questa è una domanda difficile e la risposta dipende dalle tue preferenze. Un forno elettrico è più leggero e compatto. Tuttavia, i forni elettrici sono più costosi di quelli a gas. Un tale dispositivo consuma anche elettricità, quindi assicurati che le spese non siano superiori a quelle del forno a gas. I forni a gas consentono di cuocere pizze di vari gusti. Funzionano più velocemente, quindi se hai bisogno di cuocere le pizze per grandi feste, potresti aver bisogno dell’opzione del gas.

I forni a gas costano meno di quelli elettrici. Sono anche più economici da mantenere. Tuttavia, tali dispositivi sono meno semplici al lavoro e potresti aver bisogno di tempo per imparare a cucinare le pizze.

Allo stesso tempo, un forno per pizza elettrico non richiede tanto sforzo da gestire. È leggero e tutto ciò di cui hai bisogno è energia elettrica. Tuttavia, se vuoi far funzionare un forno elettrico, assicurati di non avere fretta. Ci vuole un po’ più di tempo per riscaldare il forno elettrico rispetto a quello a gas.

Qual è il miglior forno elettrico per pizza?

I forni elettrici per pizza occupano una posizione di prestigio nel mondo della pizza. Ecco perché ci sono così tante cucine elettriche per pizza là fuori. Tuttavia, non esistono elettrodomestici universali.

Ognuno ha esigenze e preferenze specifiche quando si tratta di cucinare una deliziosa pizza dalla crosta croccante. Alcune persone preferirebbero un forno grande, mentre altri cercheranno un piccolo pizzaiolo elettrico da interno. Fortunatamente, l’elenco sopra dovrebbe aiutarti a selezionare un forno per pizza elettrico che ti servirà meglio.

I 12 forni per pizza recensiti sopra sono di alta qualità e possono aiutarti a preparare pizze appetitose, cuocere il pane e altri deliziosi snack che indurranno i tuoi amici e la tua famiglia a chiedere di più. Ogni forno elettrico menzionato merita di essere nominato il miglior forno elettrico per pizza sul mercato oggi. Gli apparecchi si differenziano per la quantità di tempo necessaria per cucinare, facilità di pulizia, dimensioni degli utensili, prezzo, luogo di utilizzo, sia all’aperto che al chiuso, tra le altre caratteristiche. I pro e i contro di ogni forno elettrico dovrebbero anche aiutarti nella scelta dello strumento.

Hai provato qualcuno dei forni per pizza elettrici sopra menzionati? Com’è stata l’esperienza con lo strumento? C’è un forno elettrico per pizza migliore tralasciato dalla lista che trovi incredibile? Condividi i tuoi pensieri nella sezione commenti.

Leave a comment