Migliori Tagliaerba Al Ko 2022 : Prezzi, Recensioni, Opinioni

I tosaerba AL-KO sono rimasti fedeli al marchio grazie alla loro buona qualità e durata. AL-KO offre diversi modelli di dispositivi, la cui scelta si adatta alle aspettative degli utenti e alle esigenze del terreno da mantenere. Elettrici, meccaniche o addirittura a benzina, queste falciatrici sono tutte efficienti come le altre! Le lame di falciatura sono spesso realizzate in robusto acciaio, così resistente da non richiedere la limatura dopo ogni utilizzo.

Il design ergonomico del marchio rende i tosaerba molto comodi da usare con impostazioni di livello. La maggior parte dei modelli è leggera, pieghevole e molto facile da riporre senza occupare molto spazio durante la conservazione. Questi dispositivi sono spesso multifunzionali, possono falciare, per smussare e raccogliere da qui i grandi cassonetti integrati. Per scoprire quale modello si adatta meglio al tuo spazio, dai un’occhiata ai dettagli di ogni prodotto, troverai sicuramente quello che cerchi.

Migliori Tagliaerba Al Ko 2022

1. AL-KO – Tosaerba elettrico

AL-KO - Tosaerba elettrico - 1400watt, taglio 38cm.Cesto 37l polipropilene. Ideale 500mq.

119.00
108.43
as of April 21, 2022 6:21 am

Il Soft Touch 2.8 HM Classic Al-KO è un tosaerba silenzioso ed ecologico con alimentazione meccanica. Viene fornito con un manubrio inferiore, viti e un manubrio ad altezza vertebrale, facile da maneggiare e comodo da usare. E’ dotato di un cilindro elicoidale dotato di 5 speciali lame che garantiscono un taglio perfetto e regolare della vegetazione. La sua precisione ricorda la resa di uno spazio tagliato, erba dopo erba, con la massima cura fornita con un paio di forbici! Questo tosaerba è l’ideale per gli amatori che vogliono mantenere il proprio piccolo giardino in modo semplice ed efficiente.

Caratteristiche

  • Tosaerba silenzioso
  • Alloggiamento robusto e leggero
  • Cilindro elicoidale a 5 lame
  • Volume indicativo
  • 0,06 Metri cubi
  • Tipo di avanzamento

2. Tosaerba elettrico AL-KO Comfort 40 E

Tosaerba elettrico AL-KO Comfort 40 E

168.00
as of April 21, 2022 6:21 am

Il rasaerba AL-KO Combi Care è un dispositivo elettrico 3in1 che permette di scarificare, aerare e raccogliere. Il taglio avviene tramite un rullo scarificatore largo 38 centimetri dotato di 14 lame piene in vero acciaio. I manubri del dispositivo sono progettati ergonomicamente e regolabili su 5 livelli per offrire all’utente un comfort ottimale e una perfetta manovrabilità. Il rasaerba è dotato di arieggiatore, un cesto di raccolta da 55 litri e un motore con una potenza che raggiunge i 1300 Watt. La potenza di Al-Ko Combi Care lo rende adatto a grandi superfici che possono arrivare fino a 800 m² di terreno. Le modifiche ai rulli e la regolazione delle funzionalità (modalità antischiuma) vengono eseguite in modo naturale senza la necessità di uno strumento di terze parti.

3. AL-KO 113864 Razor Cut 28.1 HM easy Tosaerba

AL-KO 113864 Razor Cut 28.1 HM easy Tosaerba Manuale a Taglio Elicoidale.Lavoro 28cm Ideale 150mq.

68.77
as of April 21, 2022 6:21 am

L’Al-KO Comfort 40 E è un rasaerba elettrico con una potenza di 1400 Watt a rete. È un dispositivo 3 in 1 che è dotato di tosaerba, Mulching e modalità di raccolta con un cestino abbastanza grande con 43 litri di spazio. Grazie alla regolazione centralizzata, il livello di taglio è regolabile a 6 altezze (28 mm – 68 mm) con una larghezza di 40 cm. Il tosaerba Al-KO Comfort è abbastanza efficiente da mantenere e valorizzare uno spazio che può avere una superficie fino a 600 m². È dotato di un manubrio ergonomico regolabile su 8 diversi livelli che rende l’utilizzo molto più ottimale poiché può adattarsi perfettamente alla tua altezza. Riporre il dispositivo è molto semplice grazie alle grandi ruote che facilitano lo spostamento e al manubrio pieghevole che consente di risparmiare spazio.

4. AL-KO – Tosaerba a scoppio semovente

AL-KO - Tosaerba a scoppio semovente - 160cc OHV, taglio 51cm.Taglio,Raccolta,Mulching,Scarico Laterale. Alzo Centralizzato. Cesto 60l tela. Ideale 1.800mq.

409.00
357.44
as of April 21, 2022 6:21 am

Il rasaerba AL-KO Soft Touch 380 HM lavora meccanicamente grazie ai cilindri elicoidali a sua disposizione. È quindi silenzioso durante lo sfalcio nel rispetto dell’ambiente poiché non genera emissioni dannose per la natura. Il manubrio è ergonomico, la sua parte centrale è progettata in alluminio offrendo maggiore stabilità e possibilità di ripiegamento per una migliore conservazione. Il dispositivo ha 5 lame con una larghezza di taglio di 38 cm e un’altezza regolabile tra 14 mm – 35 mm. L’AL-KO può anche essere dotato di un raccoglierba che ti impedirà di tornarci dopo la falciatura per pulire.

5. Tosaerba elettrico AL-KO Comfort 34 E

Tosaerba elettrico AL-KO Comfort 34 E

159.00
135.00
as of April 21, 2022 6:21 am

L’Al-KO 3.22 SE è un tosaerba elettrico che fa parte di un’edizione limitata lanciata dal marchio. Si caratterizza per la sua capacità di adattarsi a terreni accidentati e per il suo taglio impeccabile fino a un millimetro vicino ai bordi. Due maniglie facilitano il superamento degli ostacoli che possono trovarsi a terra, rendendo l’utilizzo più confortevole. Ma anche dal fatto che è tra i rari tosaerba elettrici a essere silenziosi o addirittura ecologici. È dotato di un motore torque di 1000 Watt di potenza e di un interruttore di sicurezza per evitare qualsiasi incidente. Il dispositivo è dotato di un contenitore per la raccolta da 30 litri che viene poi ottimizzato grazie alla forma aerodinamica del Carter.

6. AL-KO – Tosaerba a scoppio semovente

AL-KO - Tosaerba a scoppio semovente - 145cc OHV QSS, taglio 51cm.Taglio,Raccolta,Mulching,Scarico Laterale. Alzo Centralizzato. Cesto 60l. Ideale 1800mq

448.00
as of April 21, 2022 6:21 am

Il modello AL-KO Soft Touch 38 HM è un rasaerba manuale caratterizzato dalla sua tecnica di taglio contactless. Con un peso di 7 chili 900 grammi; la sua leggerezza offre un uso fluido senza dover fornire molto sforzo. Il dispositivo dispone di 5 robuste lame in acciaio, una larghezza di taglio di 38 cm adatta a superfici fino a 250 m². Il manubrio ha un design ergonomico con impugnatura in gomma e una struttura centrale in alluminio pieghevole che garantisce una buona stabilità. Lo stoccaggio del rasaerba è molto semplice grazie al suo lato ribaltabile e alle sue ruote che ne facilitano lo spostamento senza doverlo sollevare.

7. AL-KO Termico 4.26 PA Classico

AL-KO Easy 4.6 SP-S - Tosaerba a a benzina, Scoppio semovente, 140cc OHV, Alzo Centralizzat, Cesto 60l tela, Ideale 1.400mq

329.00
271.55
as of April 21, 2022 6:21 am

L’AL-KO benzina 4.26 PA Classic è un tosaerba a spinta, dotato di un motore a benzina con una potenza di 2000 watt. È progettato ergonomicamente e comodo da usare, da qui la sua maniglia adattata e pieghevole che facilita lo stoccaggio senza occupare troppo spazio. Il dispositivo ha 7 livelli di taglio con un’altezza regolabile di 25-75 mm e una larghezza di taglio ideale è di 42 cm. È un dispositivo 2in1 che ha due funzioni; falciatura e raccolta con un grande bidone adattato da 65 L. Il rasaerba è dotato di un robusto alloggiamento in acciaio verniciato a polvere che lo rende caratterizzato da una grande longevità. Tutti questi criteri rendono il rasaerba perfettamente adatto per aree molto grandi che possono raggiungere gli 800 m2.

8. AL-KO 32.5 VE Basic Care

AL-KO - Tosaerba elettrico - 1000watt, taglio 32cm.Cesto 30l polipropilene. Ideale 250mq.

82.85
as of April 21, 2022 6:21 am

AL-KO 32.5 VE Basic Care è un rasaerba dotato di un motore elettrico con una potenza di 1000 W. Il design ergonomico di questo dispositivo lo rende molto comodo da maneggiare, soprattutto tramite il suo manubrio e offre una grande facilità d’uso. L’arieggiatore di questo dispositivo si presenta sotto forma di un rullo con una larghezza di 32 cm, dotato di 12 lame in acciaio robuste e resistenti. L’altezza dello sfalcio è regolabile su 5 livelli permettendo al tuo spazio di respirare eliminando permanentemente muschio ed erbacce. La sua particolarità sta nel suo traferro che viene allargato in modo da permettere all’aria di raggiungere meglio il motore per raffreddarlo. Il rasaerba è ideale per grandi aree, può facilmente mantenere un’area fino a 400 m² in un unico taglio.

Il marchio Al-KO

Il marchio AL-KO è di origine tedesca, le cui radici sono cresciute in un piccolo villaggio intorno a Günzburg. Questo marchio è noto per la sua coerenza nella visione dell’azienda e per la qualità dei suoi prodotti, da cui lo slogan “Quality for Life”. Il suo creatore Alois Kober iniziò a produrre serrature nella fucina del villaggio nel 1931. Questo ferro trovò poi la sua strada nell’industria dove nel 1952 fu lanciata una produzione di freni a mano per auto tedesche. La marca conobbe poi un’estensione internazionale, in particolare dal creazione di una dependance in Austria nell’anno 1961. 5 anni dopo, nascono i prodotti destinati al giardinaggio che portano il nome del marchio tra cui i tosaerba.erba.

FAQ: Domande dei clienti

Succede che il motore del tosaerba Al-KO affoga?

Come tutti i motori, e non solo i tosaerba, a volte annegano e gli Al-KO non fanno eccezione. Ciò accade quando il carburante in eccesso fuoriesce nella camera di accensione rendendola bagnata. Per rimediare, dovrai solo svitare la candela, pulirla e asciugarla con la massima cura con una fonte di calore. Se dopo l’asciugatura il problema persiste, non avrai altra scelta che sostituire la candela con una funzionante.

Qual è la differenza tra un tosaerba Al-KO elettrico e meccanico?

Il tosaerba elettrico ha un motore che fa girare le lame senza sforzo. È potente, ma anche rumoroso! È ideale per la manutenzione di terreni molto grandi che possono raggiungere gli 800 mq di superficie.
Il tosaerba meccanico ha un meccanismo di rotazione manuale. Le lame funzionano solo se il tosaerba viene spinto da qualcuno. Il suo utilizzo è molto fluido, è ergonomico ma soprattutto silenzioso! Il tosaerba è adatto per piccoli orti e non può essere utilizzato su grandi aree. Non solo ci vorrà un’eternità, ma il processo può essere opprimente soprattutto per gli anziani.

Esistono tosaerba AL-KO rispettosi dell’ambiente?

Se sei un amico della natura e sei preoccupato per il suo benessere, allora scegli un tosaerba manuale! A differenza degli altri, questo non genera emissioni che possono danneggiare la natura o lo spazio in cui viviamo. Inoltre salva l’ambiente dall’inquinamento acustico che può essere generato da un tosaerba elettrico oa benzina. La tua erba sarà ben curata grazie alla qualità delle lame e alla precisione di questo tipo di tosaerba.

Leave a comment